Libri di Steve Parkhouse
Resident alien. Volume Vol. 1
Peter Hogan, Steve Parkhouse
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2024
pagine: 192
Un naufrago alieno cerca rifugio nella piccola città di Patience, USA, dove si nasconde sotto copertura come medico in pensione. Tutto ciò che l’alieno vuole è essere lasciato in pace in attesa dei soccorsi. Tuttavia, quando il vero dottore della città muore, “Dr. Harry” viene portato in servizio medico e si ritrova coinvolto niente meno che in un omicidio! Il fumetto che ha ispirato la serie tv americana.
Resident alien. Volume Vol. 3
Peter Hogan, Steve Parkhouse
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2021
pagine: 240
L’alieno continua a nascondersi a Patience, Washington, fingendosi il medico della cittadina. Non ha intenzione di andarsene, a meno che non sia per tornare al suo pianeta natale! Quando un nuovo sorprendente mistero cattura la sua attenzione, intraprende un viaggio a New York City con la speranza di trovare finalmente un modo per comunicare con il suo pianeta natale! E se altri alieni fossero rimasti intrappolati sul nostro pianeta?
Resident alien. Volume Vol. 2
Peter Hogan, Steve Parkhouse
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2021
pagine: 192
Continuano le avventure dello stralunato dottor Harry Vanderspeigle, in realtà un esploratore alieno naufragato sulla Terra che si nasconde camuffato da medico di provincia nella cittadina di Patience, Washington. Inseguito dagli investigatori che sono sulle sue tracce, Harry dovrà vedersela contro un misterioso piromane e un ostinato agente federale. Prefazione di Alan Moore.
Sandman. Volume Vol. 2
Neil Gaiman
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 232
Il secondo arco narrativo del fumetto di Neil Gaiman. Durante la prigionia di Morfeo, alcuni sogni sono fuggiti dal loro reame... ma sarà possibile ora rintracciarli? Che cos'è un vortice di sogni? E quali danni può causare al mondo della veglia? Ma soprattutto: cosa accadrebbe se un gruppo di serial killer si riunisse per una convention? Introduzione di Kelly Sue De Connick.
La saga dei Bojeffries
Alan Moore, Steve Parkhouse
Libro: Copertina morbida
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2016
pagine: 95
Jobremus Bojeffries è come tanti altri padri: cerca di mantenere la serenità in una casa abitata da due figli (Ginda e Reth), dagli zii Raoul e Festus, da un bebé e dall'anziano nonno Podlasp. Poco conta che uno sia un lupo mannaro, uno un vampiro, che il nonno sia agli ultimi stadi della materia organica e che il neonato produca abbastanza energia termonucleare da alimentare l'Inghilterra e il Galles... In effetti non sono una famiglia normale, ma questo non è un libro normale. Ci sono storie realizzate in diversi decenni, un intero capitolo scritto in forma di operetta, un episodio di Natale e una storia tutta nuova di ventiquattro pagine che porta i Bojeffries fino al presente. In ogni pagina splende l'anarchica creatività degli autori: l'affettuosa e profonda comprensione di Alan Moore per la natura umana (e la cultura British) dà un'aura di disperata gravitas ai personaggi, che i disegni dettagliatissimi di Steve Parkhouse rendono memorabilmente reali. Qui c'è tutto, indisciplinato, imperfetto, raffazzonato e sempre sull'orlo del collasso. Come la stessa Gran Bretagna.
Resident alien. Volume Vol. 1-3
Peter Hogan, Steve Parkhouse
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2023
Resident alien. Volume Vol. 1
Peter Hogan, Steve Parkhouse
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2021
pagine: 192
Un naufrago alieno cerca rifugio nella piccola città di Patience, USA, dove si nasconde sotto copertura come medico in pensione. Tutto ciò che l'alieno vuole è essere lasciato in pace in attesa dei soccorsi. Tuttavia, quando il vero dottore della città muore, “Dr. Harry” viene portato in servizio medico e si ritrova nel bel mezzo di un omicidio! Questo libro raccoglie i primi due volumi della serie Dark Horse!
Sex Pistols. La biografia a fumetti
Jim McCarthy, Steve Parkhouse
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2010
pagine: 95
Un tuffo nel punk inglese degli anni Settanta: caos, anarchia, droga e soldi hanno caratterizzato la storia della band leggendaria che ha sconvolto la musica punk ed è diventata un'icona della cultura pop in soli tre anni di carriera.