Libri di Steven Butler
L'elfo che ha salvato il Natale
Steven Butler
Libro: Libro rilegato
editore: Piemme
anno edizione: 2023
pagine: 272
Nella Fabbrica di Babbo Natale, su al Polo Nord, tutti gli elfi sono felicemente impegnati a costruire giocattoli colorati e gustare prelibati dolcetti... o forse no? La famiglia Imbrogli non sembra molto contenta del proprio faticoso (e puzzolente) lavoro: essere dipendenti del dipartimento Smaltimento Cacca Renne non è certo la più grande ambizione per un elfo! Quando l'intera famiglia viene esiliata dalla fabbrica per un piccolo incidente, gli Imbrogli decidono di scappare nel mondo degli umani per godersi un vero Natale fatto di regali e festeggiamenti. La realtà, però, si rivela meno "strabilievole" del previsto... Perdipiù, senza il loro ufficio in funzione, la Fabbrica di Natale è a rischio, e con lei tutte le festività! Riusciranno a comprendere il vero significato del Natale e, soprattutto, a salvarlo? Età di lettura: da 8 anni.
Bau Natale! Diario di una festa croccantina
James Patterson, Steven Butler
Libro: Copertina rigida
editore: Nord-Sud
anno edizione: 2021
pagine: 240
Siete pronti per un'avventura tutta natalizia? Unitevi a me, Junior, per il più meraviglio-zamposo, bau-tastico viaggio durante il Bau Natale! Scoprirete tutto su: L'Inzannamento, il giorno di Bau Natale e il misterioso Bauuu-bbo Natale. - Gli strani umani chiamati Carola, che vengono ad abbaiare alla porta d'ingresso. Quegli alberi scintillanti, che spuntano all'improvviso in ogni canile! Queste saranno le feste natalizie più belle di sempre! Almeno finché Boss-Mamma scoprirà cos'ho combinato con il tacchino dell'Inzannamento... Voi sapete tenere un segreto, vero? Età di lettura: da 8 anni.
Maximum Clonage. Spider-Man. La saga del clone. Volume 6
Tom DeFalco, Sal Buscema, Ron Lim, Steven Butler
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 216
Sconvolto dalla scoperta di essere un clone, Peter Parker decide di seguire lo Sciacallo, reputandolo il suo creatore. Peccato che il piano del criminale sia quello di annientare intere città con il nuovo virus di Carrion! A questo punto, se Ben Reilly non riuscirà a impedirgli di abbandonare per sempre la sua famiglia e l'umanità, l'unico in grado di fermare Il Tessiragnateleè... il Punisher?!