Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Susanna Raule

Fables deluxe. Volume Vol. 15

Bill Willingham

Libro: Libro rilegato

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 384

Immaginate che tutti i personaggi delle più amate favole del mondo siano reali, e che vivano tra di noi, con tutti i loro poteri intatti. Riuscirebbero a fare i conti con la vita nella nostra realtà mondana, priva di magia? Potete trovare la risposta in Fables, la rivisitazione di Bill Willingham dell'antico canone delle fiabe. Da Bianca Neve al Lupo Cattivo, da Riccioli d'Oro e Boy Blue, i personaggi delle fiabe rinascono come esuli che vivono in un quartiere di New York magicamente nascosto agli umani: Favolandia. "Fables Deluxe" 15 raccoglie l'epica conclusione di una delle saghe più longeve della storia editoriale Vertigo.
52,50 49,88

Il club dei cantanti morti

Il club dei cantanti morti

Susanna Raule

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2019

pagine: 272

Jimmy Razor è appena morto nella sua lussuosa villa di Los Angeles, strafatto e solo. Era giovane, era dannato, era forse l’ultima rockstar a vivere all’altezza del mito. Nessuno sa come sia potuto accadere e questo è un problema. In primis al Club dei cantanti morti, che deve decidere se accoglierlo o meno tra i suoi iscritti. Per il presidente, John Lennon, la cosa rappresenta una grana gigantesca. Cobain e Morrison sono fieramente contro, Janis Joplin è possibilista, Sid Vicious vuole solo bere qualcosa. La morte di Jimmy crea problemi anche ai ragazzi della Morte, il più alto ordine di funzionari della Trista mietitrice, per cui la sua dipartita immotivata è un’onta professionale da lavare al più presto. Crea problemi a Weasley Pennington e Nastasia Scott-Greene, inglesi titolati e ficcanaso, assunti dal club per far luce sulla sua morte. Ma specialmente crea problemi al detective Jack Wyte della polizia di Los Angeles, che si trova per le mani un caso ad alta esposizione mediatica. E Jack è stanco, beve troppo, fuma come una ciminiera e vorrebbe imparare a fregarsene di tutto, però non ci riesce. Questa volta, poi, è tutto spaventoso, irritante e strano, a partire da Dare, la misteriosa ragazza vestita di scuro, che compare dall’ombra e svanisce nel buio. La prima a capire che la casa di Jimmy, la villa in cui è morto inspiegabilmente, ha qualcosa di sbagliato. O almeno che un pezzo di cemento, per quanto lussuoso, non dovrebbe dare l’impressione di leccarsi i baffi, no?
16,00

Inferno

Susanna Raule, Armando Rossi

Libro: Copertina morbida

editore: Linea Chiara

anno edizione: 2015

pagine: 120

Chi, nella vita, non è stato almeno una volta uno stagista? E chi, da stagista, non ha considerato quella situazione un vero... inferno? Certo, potrebbe esserci un destino peggiore... Come quello di Sarah, risucchiata in un portale per la terra dei dannati e finita a lavorare come stagista per uno dei più potenti e affascinanti demoni della città millenaria del peccato: Inferno!
14,95 14,20

Satanisti perbene. Un nuovo caso per il commissario Sensi

Susanna Raule

Libro: Libro in brossura

editore: Salani

anno edizione: 2012

pagine: 340

Il cadavere di una ragazza seppellito accanto a un gallo nero. Un grande demone tatuato sulla schiena. Una bambina rapita. Un biglietto di ricatto. E un mefistofelico piano. Anche se il commissario Ermanno Sensi vorrebbe continuare a brancolare - pur se efficacemente - nel buio, nutrendosi esclusivamente di Red Bull e piangendo il suo grande amore lontano, un nuovo, duplice caso lo costringe all'azione. Così, tra locali goth, vecchi satanisti gay e combriccole scalcinate, passando per Torino, Milano e La Spezia, Sensi ritrova le tessere di un puzzle sempre più nero. Dove la vera vittima sacrificale non è né donna, né bambina, ma qualcuno di assolutamente inaspettato...
14,90 14,16

L'ombra del commissario Sensi

Susanna Raule

Libro: Libro in brossura

editore: Salani

anno edizione: 2011

pagine: 299

Il commissario Ermanno Sensi non è il classico poliziotto. Con gli occhiali scuri perennemente calati sul naso e un look gothic-dark vagamente minaccioso, di classico non ha proprio nulla, e anche il suo stile investigativo lascia alquanto a desiderare. Anzi, si direbbe che il commissario Sensi non faccia altro che sottrarsi alla sgradevole routine del suo mestiere. Ma un giorno, sul lungomare di Spezia (attenzione, nessuno spezzino dice 'La Spezia'), un passante trova una sciabola piantata tra i lastroni di pietra; sembrerebbe uno scherzo di cattivo gusto se non fosse che la sciabola scompare lasciando una macabra scia di cadaveri decapitati e una testimone oculare giovanissima e terrorizzata. Più interessato a quest'ultima, Sensi deve suo malgrado fermare il killer prima che colpisca ancora; ma nel frattempo, affamata di sangue e di morte, riappare l'ombra di un passato inquietante...
14,80 14,06

Polp fiction

Polp fiction

Massimo Neriotti, Susanna Raule, Armando Rossi

Libro: Libro rilegato

editore: Re.bus

anno edizione: 2008

pagine: 56

23,00

Doctor Who. Decimo dottore. Volume Vol. 1

Doctor Who. Decimo dottore. Volume Vol. 1

Nick Abadzis

Libro: Libro in brossura

editore: Lion

anno edizione: 2016

pagine: 128

È il Dottore. È l’ultimo dei Signori del Tempo. Viene dal pianeta Gallifrey, nella Costellazione di Kasterborous. Ha 903 anni. È l’uomo che salverà le nostre vite e queste sono le avventure della sua decima incarnazione, con il volto di David Tennant! Iniziano in questo volume le storie scritte da Nick Abadzis e illustrate da Arianna Florean e l’italianissima Elena Casagrande. Allons-y!
10,95

L'architettura segreta del mondo. Un'inchiesta del commissario Sensi

Susanna Raule

Libro: Libro in brossura

editore: Salani

anno edizione: 2015

pagine: 404

Se una turista inglese muore affogata in un metro scarso d'acqua, davanti a qualche centinaio di bagnanti, senza alzare nemmeno uno spruzzo, si tratta di omicidio? Stranamente è quello che sostiene il commissario Sensi, che per una volta sembra ansioso di seguire un'indagine, forse solo per dimenticare tutte le sue sfortune. Così, quando dopo la turista muore misteriosamente anche il suo compagno, i colleghi non si stupiscono davvero. Il commissario e i suoi uomini si trovano a inseguire la verità tra la Liguria, l'Inghilterra e la Sicilia, in un crescendo di colpi di scena tutt'altro che gradevoli. E mentre la sua vita assomiglia ogni giorno di più a quella di un poliziotto da film d'azione americano, Sensi di vita ne sogna un'altra, in cui il male, molto semplicemente, è lui. Un romanzo nerissimo e spiazzante, ma anche un viaggio dantesco nelle voragini della psiche umana, il tutto condito da humor graffiante e ironia.
16,90 16,06

Il ritorno del cavaliere oscuro. Batman

Il ritorno del cavaliere oscuro. Batman

Frank Miller, Klaus Janson, Lynn Varley

Libro: Libro rilegato

editore: Lion

anno edizione: 2016

pagine: 204

A grande richiesta torna il capolavoro di Frank Miller che ha rivoluzionato la figura del Cavaliere Oscuro. Ambientata in un futuro ostile, dove Batman è scomparso da anni, la televisione è padrona indiscussa delle menti dei cittadini, Superman è un burattino nelle mani del governo americano e Gotham City è infestata da gang di mutanti, la storia di Miller pone le basi per il Batman dark e cupo che conosciamo.
20,95

I fantasmi del passato. Doctor Who. Nono dottore. Volume Vol. 1

Cavan Scott, Blair Shedd, Rachel Stott, Anang Setyawan

Libro: Libro in brossura

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 128

L'amatissimo Nono Dottore, Rose e il Capitano Jack tornano in una miniserie inedita. Alcune armi pericolose appartenute ai Signori del Tempo vengono vendute al mercato nero e solo il Dottore e i suoi compagni di viaggio possono evitare che ciò scateni un'altra devastante Guerra del Tempo. Durante la sua missione il Dottore però verrà trascinato in una guerra cosmica che contrappone i temibili Unon e i potenti Lect.
12,95 12,30

La signora Holmes

Vanessa S. Riley

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2025

Tra tutti gli enigmi ce n'era uno che Sherlock non sarebbe mai riuscito a risolvere: Amelia. Fine ‘800, Dedham, Essex. Amelia Hanchett è una giovane volitiva, anticonvenzionale, decisa a essere indipendente. Il padre e il fratello possiedono una ditta di importazioni dall'India e sono spesso a Londra, lei è cresciuta libera in un quadro di Coleridge, la Dedham Vale, leggendo voracemente e assorbendo dalle sue corrispondenti l'idea più rivoluzionaria della storia dell'umanità: le donne sono persone. Conosce gli Holmes fin da ragazza. Sono i figli dello squire della zona e il minore studiava musica con suo fratello. Per un periodo è quasi sembrato che Amelia dovesse essere promessa al maggiore, Mycroft, ma nessuno dei due si è piegato alle insistenze delle rispettive famiglie. Amelia ha giurato che non si sposerà mai, proprio come il minore degli Holmes, Sherlock. Ma hanno così tanto in comune, l'intelligenza brillante, l'eccentricità, la curiosità e lo sprezzo per le convenzioni. Così alla fine un matrimonio si celebra, un matrimonio maldestro e riparatore, in ossequio alle norme sociali che entrambi disprezzano. Poi Sherlock torna alla professione che lui stesso ha inventato e sembra dimenticarsi di lei. Peggio, ne nega persino l'esistenza. Ma come ha fatto il loro matrimonio a consumarsi così in fretta? Ad andare tanto male in così pochi anni? Vanessa S. Riley si infila tra le righe del Canone holmesiano per scrivere un giallo senza cadaveri. Un'indagine sentimentale sulle rovine di un matrimonio, ma anche sulla questione femminile in un'epoca di mutamenti sociali così simili a quelli della società contemporanea. Un libro sul rapporto tra i generi e tutto il male – e il bene – che ne può scaturire.
16,00 15,20

Il tesoro dei nazisti

Susanna Raule

Libro: Libro in brossura

editore: Piemme

anno edizione: 2025

pagine: 240

Quando Anna sta per iniziare la seconda media e suo fratello James la terza, i loro genitori annunciano di dover partire per il Sudamerica per sei mesi. I figli dovranno trasferirsi a Grottafratta, dove vive un parente finora mai sentito né conosciuto: lo zio Roman. Per fortuna Roman è un adulto piuttosto insolito, che non sembra avere l'intenzione di star loro troppo alle costole. Ma come non annoiarsi in un così minuscolo paese? Anche qui non mancano le sorprese: i due fratelli si troveranno a indagare su una morte sospetta e su una storia che risale a quasi un secolo prima, che ha diviso e continua a dividere la comunità di Grottafratta... Età di lettura: da 11 anni.
12,90 12,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.