Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di T. Arcelli Riva

Tempesta di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio

Rick Moody

Libro: Copertina morbida

editore: La nave di Teseo

anno edizione: 2018

pagine: 350

Nel dicembre 1973 un'eccezionale ondata di freddo colpisce gli Stati Uniti. Il tempo pare fermarsi: la neve e il ghiaccio isolano paesi e città, bloccandoli in un universo bianco e irreale. A New Canaan, cittadina del Connecticut, come sospinto dalla furia della tormenta, un destino feroce sconvolge i delicati equilibri della famiglia Hood: i tradimenti e le insoddisfazioni di Benjamin ed Elena, le speranze e i turbamenti dei loro figli Wendy e Paul scatenano una tempesta emotiva che investe le esistenze dell'intera comunità.
15,00

Sarum

Sarum

Edward Rutherfurd

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 2018

pagine: 1252

Dall'era glaciale ai nostri giorni: diecimila anni di episodi privati e avvenimenti storici a Sarum, la regione dell'odierna Salisbury. In un immenso ciclo narrativo, le drammatiche vicende di cinque famiglie che, secolo dopo secolo, intrecciano i loro destini.
15,00

Giocatori e amanti

Giocatori e amanti

Jackie Collins

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2000

pagine: 574

Sexy, disincantata, abile simulatrice, Dallas è andata a letto con mezza America prima di diventare Miss Coast to Coast. Per lei droga, perversione e criminalità organizzata non sono più fonte di stupore o di scandalo. Al King, invece, è paragonato ai più grandi divi del rock, i suoi dischi sono primi in classifica e le donne impazziscono per lui. Innamorarsi, per gente come loro, è quasi impossibile. Ma un evento tragico e imprevisto intreccia i loro destini in una terra primitiva e selvaggia. Trascinati in un'indimenticabile avventura d'amore, i due cinici protagonisti dello show business californiano riusciranno infine a intravedere una sincera promessa di felicità.
5,11

Il pirata

Il pirata

Harold Robbins

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2000

pagine: 334

Violento, cinico e spregiudicato, Baydr Al Fay, nipote di un grande e ricchissimo sovrano arabo magnate del petrolio, maneggia miliardi con lo stesso regale distacco con cui compra una donna o fa uccidere chi lo tradisce. Baydr Al Fay è il "pirata". In una ridda di avventure sullo sfondo del jet set internazionale, tra champagne, donne, droga e spionaggio, divampa anche la storia segreta delle guerre che insanguinano il Medio oriente, costellata di dirottamenti aerei e di attacchi terroristici.
5,11

Stiletto

Stiletto

Harold Robbins

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2000

pagine: 192

Cesare Cardinali, astuto e crudele playboy, ultimo discendente di una casata siciliana, ha una missione impossibile da portare a termine, affidatagli dalla mafia. E' un uomo spietato che sa maneggiare come pochi lo stiletto: uccidere gli procura una sensazione indescrivibile, un piacere intenso che neppure le auto da corsa più veloci e le bellissime donne di cui si circonda sanno dargli. E ora deve mettere alla prova la sua abilità di killer contro chi vuole minare alla base il potere mafioso. Ma il gioco si fa sempre più pericoloso...
5,11

Il cuore ascolta

Il cuore ascolta

Helen Van Slyke

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 1999

pagine: 608

Una saga che, dalla Boston sofisticata degli anni Venti alla California elettrizzante dei nostri giorni, traccia il ritratto di una donna forte e coraggiosa che affronta con passione il proprio destino.
10,50

Shiatzu. Massaggio giapponese per recuperare le energie fisiche e mentali
11,31

Sarum

Sarum

Edward Rutherfurd

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1990

pagine: 1092

14,00

L'Avana per un infante defunto

L'Avana per un infante defunto

Guillermo Cabrera Infante

Libro

editore: Garzanti

pagine: 588

L'Avana prima dell'avvento di Castro è la protagonista del romanzo. L'altro eroe è lo scrittore stesso che, tra infanzia e adolescenza, vive proprio all'Avana una iniziazione alla vita di inebriante intensità: curiosità e timidezze, infatuazioni e amori, entusiasmi e delusioni, incontri e amplessi, tutto confluisce in questo romanzo di formazione epico e picaresco, che inizia come un libro di ricordi per poi trasformarsi in una incalzante fantasmagoria licenziosa, raccontata con sottile umorismo. (Prefazione di Carlo Bo).
9,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.