Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Terry A. Britton

Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie

Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie

Diana Lasalle, Terry A. Britton

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2003

pagine: 240

Il libro si presenta come una guida 'tattica' alla creazione di esperienze in grado di aggiungere valore a qualsiasi prodotto o servizio. La maggior parte dei manager sono prigionieri di una mentalità focalizzata sulle caratteristiche e sui benefici, imperniata su ciò che il prodotto fa. L'enfasi dell'azione manageriale deve invece spostarsi su ciò che il prodotto o il servizio offre, e su come incide sulla vita dei consumatori. Gli autori propongono perciò un modello operativo per creare la relazione tra valore ed esperienza e spiegano come trasformare prodotti e servizi del tutto normali in esperienze che possano essere percepite come straordinarie e inestimabili.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.