Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Tommaso Giacomelli

Quel che resta di te

Quel che resta di te

Tommaso Giacomelli

Libro

editore: Olisterno Editore

anno edizione: 2010

pagine: 162

"Non ci si rende mai conto, fino a quando non ci si trova, di quanto siamo impreparati davanti ad un avvenimento tanto sconvolgente ed inatteso. Perché non solo ti cambia la vita, ma ti cambia l'anima, ed il mondo esterno pur rimanendo perfettamente identico a tutti, per te diviene irriconoscibile. Era un mercoledì qualsiasi, senza pretese, la data precisa non la ricordo, mi pare ottobre o inizio novembre e le cose che non dovevano finire, finirono, quelle che non dovevano iniziare, iniziarono, o forse era solo il contrario."
11,90

Verso un cielo di stelle nuove

Tommaso Giacomelli

Libro

editore: Lampi di Stampa

anno edizione: 2009

pagine: 80

La poesia usata in modo contemporaneo, scarna di figure retoriche e metrica, spesso secca e diretta, quasi rude. Parole comprensibili a descrivere sensazioni e stati d'animo del mondo giovanile,e grandi eventi dei nostri giorni. "Verso un cielo di stelle nuove" è una raccolta poetica attuale, in continua evoluzione, un modo di vedere e descrivere il presente che ci avvolge e spesso ci annega senza che riusciamo ad intravedere i meccanismi che lo guidano. Pensieri comuni spesso condivisi, e riflessioni limpide sul nostro essere, sul modo in cui la nostra anima interiore si riflette ed interagisce con una società di cui non sembra far pare ma che invece costruisce ogni giorno. Ed ancora i grandi temi dell'amore, dell'abbandono messi in chiaro con poche lettere. Un viaggio interiore nel nostro essere quotidiano.
10,00 9,50

Una notte in più. Adesso è una terra di confine

Una notte in più. Adesso è una terra di confine

Tommaso Giacomelli

Libro: Libro in brossura

editore: Olisterno Editore

anno edizione: 2010

pagine: 112

Il tempo in più è un momento che qualcuno ti concede, va oltre il passare normale del tempo della vita. È qualcosa che scorre, ma rimane. Un momento che arriva senza ripartire, che dura un istante ma è un istante in più al percorso che ti è concesso. Il mio tempo in più è arrivato su una terra di confine, là dove nascono le cose migliori. Dove un passo è già passaggio, dove una parola è già un'altra voce. Dove stelle al posto sbagliato sono già un altro cielo.
7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.