Libri di Tommy Lee Edwards
Alieno americano. Superman collection. Volume Vol. 8
Tommy Lee Edwards, Joëlle Jones
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2025
pagine: 216
Torna una delle storie delle origini più apprezzata da pubblico e critica! Attraverso sette capitoli decisamente differenti tra loro, riscoprite le varie fasi della crescita di Clark Kent! Dalle campagne di Smallville alla giungla urbana di Metropolis, passando dallo yatch di un certo Bruce Wayne! Un classico moderno illustrato da artisti straordinari come Jock, Nick Dragotta e Francis Manapul. Contiene: Superman: American Alien (2016) #1/7.
Jupiter's Legacy. Volume 3
Mark Millar, Tommy Lee Edwards, Matthew D. Smith
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 192
Chloe e Hutch si sono sposati e hanno avuto dei figli. I super eroi, in armonia con l'umanità, hanno creato un mondo perfetto, un paradiso in Terra. Ma c'è qualcosa che non quadra, e quando i nemici dei Sampson fanno la propria mossa, la posta in gioco diverrà altissima.
Turf
Tommy Lee Edwards, Jonathan Ross
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2012
pagine: 160
New York, 1929. Le bande criminali cadono come tessere del domino quando la famiglia Dragonmir decide di volere il dominio sulla città e di dare inizio al rituale per risvegliare l'Antico, oscura creatura millenaria. L'alleanza tra Eddie Falco, signore del crimine della Grande Mela, e un alieno precipitato sulla Terra porta a una situazione di stallo. Nel turbine di violenza che si scatena, una tenace giornalista, poliziotti corrotti e i gangster di Harlem cercano di salvare la pelle...
1985. Visitatori
Mark Millar, Tommy Lee Edwards
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2009
pagine: 144
Nel 1961 Stan Lee e Jack Kirby crearono l'Universo Marvel. O almeno così credevano... Cos'è successo dopo? Siamo nel 1985. Il piccolo Toby Goodman legge un fumetto intitolato "Guerre Segrete". In esso, per la prima volta, tutti i supereroi e tutti i supercriminali della Marvel combattono gli uni contro gli altri. Un giorno, rincasando, Toby passa davanti alla vecchia casa dei Wyncham. Attraverso una finestra, scorge qualcosa di incredibile. I supercriminali del Marvel Universe portano la devastazione là dove non avevano mai messo piede... nel mondo reale! Una graphic novel originale di Mark Millar (Ultimates, Fantastici Quattro, Civil War) e Tommy Lee Edwards (Bullet Points).