Libri di Tsuina Miura
Ajin. Demi human. Volume Vol. 2
Tsuina Miura, Gamon Sakurai
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2016
pagine: 208
Kei Nagai è uno studente delle superiori che un giorno finisce sotto le ruote di un camion, ma incredibilmente il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente... Il ragazzo scopre così di essere un ajin, ovvero un essere immortale! Per Kei è giunto il momento di separarsi dal fedele amico Kai, per partire alla ricerca di altri ajin con cui mettersi in contatto. Il ragazzo infatti ha scoperto una verità nascosta sui suoi simili: vengono dipinti come esseri innocui per l'umanità, ma alcuni di loro hanno il potere di far apparire gli "spettri neri", che costituiscono una terribile minaccia.
Ajin. Demi human. Volume Vol. 1
Tsuina Miura, Gamon Sakurai
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2015
pagine: 227
Sono passati diciassette anni da quando, su un campo di battaglia in Africa, per la prima volta fece la sua comparsa un essere umano immortale... Da allora, anche se raramente, sono apparsi altri esemplari di questa nuova e misteriosa forma di vita che non può morire in alcun modo. La gente ha cominciato a chiamarli ajin, ovvero "semi-umani". Poco prima delle vacanze estive, un liceale giapponese di ritorno da scuola rimane coinvolto in un incidente e muore all'istante. Incredibilmente la vittima torna in vita, e a chi riuscirà a catturarla viene promessa un'enorme ricompensa... Comincia così la fuga del ragazzo dall'intero genere umano!
Ajin. Demi human. Volume Vol. 1
Tsuina Miura, Gamon Sakurai
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2015
pagine: 240
Il nuovo seinen dei maestri Miura e Sakurai in una speciale versione Limited Edition, con doppia cover, quella standard su un lato e, sull'altro, una copertina creata appositamente dal fumettista italiano Giuseppe Camuncoli! Il protagonista, Kei Nagai, è un liceale che un giorno finisce sotto le ruote di un camion, ma incredibilmente il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente... Scopre così di essere un ajin, ovvero un essere immortale! Stordito e spaventato per l'accaduto, si rifugia in mezzo alle montagne chiedendo aiuto al suo amico Kai, insieme al quale inizierà la sua nuova vita, volta a esplorare la natura profonda del suo essere - sarà buona o malvagia? - e a cercare di capire quali intenzioni abbiano gli altri ajin entrati in contatto con lui...