Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Tullia Larese Roia

Cade un dente... Sono più grande

Tullia Larese Roia, Angela Bressan

Libro

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2020

pagine: 28

Un racconto in versi che parla della perdita del primo dentino, protagonista della storia. È il dente, infatti, che scrive una lettera al suo "padroncino" per ringraziarlo dell'ospitalità nella sua bocca. La storia racconta in modo dolce una delle fasi fastidiose del diventare grandi, che avviene proprio quando i bambini sono già coinvolti in grandi cambiamenti, primo tra tutti l'inizio della scuola primaria. Età di lettura: da 6 anni.
12,00 11,40

A primavera nascono le farfalle

Tullia Larese Roia

Libro: Libro rilegato

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2019

pagine: 34

Sta succedendo qualcosa di strano... Stamattina, al risveglio, non ci sono le carezze della mamma, ma la voce festosa della zia che canta. Squilla anche il telefono, e la zia annuncia una grande notizia: la mamma tornerà presto, sì, non da sola però, ma con una sorellina appena nata! Davvero? E come sarà? Sarà qualcosa di speciale... rassicura la zia. Età di lettura: da 3 anni.
13,00 12,35

Il sorriso della notte

Tullia Larese Roia

Libro: Libro rilegato

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2017

pagine: 36

Le persone che amiamo non ci lasciano mai anche quando volano in cielo: da lì, adagiate su stelle splendenti, di notte ci sorridono luminose e si prendono cura della nostra felicità. Un modo per ricordarci che “chi ci manca di giorno, la notte è qui con noi” e ci sorride. Tullia Larese Roia esorcizza l’angoscia della morte con un libro dai toni delicati e suadenti, pagine che in punta di piedi raggiungono dritto il cuore mentre gli sussurrano parole di consolazione: la morte è una nascita in cielo da dove coloro che amiamo continuano a sorriderci e a proteggerci. Età di lettura: da 3 anni.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.