Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ugo Castagnotto

Nove settimane e mezza e Torino

Nove settimane e mezza e Torino

Ugo Castagnotto

Libro

editore: Marcovalerio

anno edizione: 2016

pagine: 144

Quello che può succedere ad un giovane che arriva a Torino dalle Langhe è un romanzo di formazione alla rovescia: un building roman per diventare veri torinesi.
6,00

Come ci adesca la pubblicità

Ugo Castagnotto

Libro: Libro in brossura

editore: Rosenberg & Sellier

anno edizione: 2011

pagine: 152

Tutti compriamo prodotti e servizi. Tutti i giorni entriamo in contatto con gli slogan della pubblicità. Questo libro è stato pensato e scritto per il vasto pubblico dei "consumatori intelligenti", e può fare di noi degli insider: smontando il processo creativo ci permette di vedere il messaggio pubblicitario dalla parte di chi lo ha inventato e di scoprire come condiziona il nostro comportamento. Il libro è la chiave per capire perché la pubblicità esiste, come funziona, perché la nostra società non può farne a meno, e su quali aspetti della nostra mente i suoi discorsi fanno leva. È l'ABC di quello che tutti dovremmo sapere prima di comprare: e cioè che la pubblicità non è la ciliegina sulla torta; è la torta.
12,00 11,40

Come ci adesca la pubblicità

Come ci adesca la pubblicità

Ugo Castagnotto

Libro

editore: Rosenberg & Sellier

anno edizione: 2000

pagine: 164

12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.