Libri di Umberto Rotili
L'alchimia delle stelle. Ai confini della creazione
Umberto Rotili
Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2020
pagine: 300
Nella città di Fabriano prosegue la battaglia tra le crudeli sanguinarie e i guerrieri della luce. La nascita di tre coppie di gemelli renderà ancora più misteriosa la situazione. Sono tutti figli di Satana, ma uno solo potrà essere l'Anticristo. Come in ognuno di noi si intrecciano passato, presente e futuro, così nella storia dell'intero cosmo non è possibile raggiungere il futuro senza risolvere il passato, nel tempo presente. Il premio per i vincitori è la Creazione che conduce al potere divino, di cui siamo responsabili, non come qualcosa da possedere, ma come un impegno da portare a termine. L'uomo riuscirà a brillare di luce divina tirando finalmente fuori tutto il potenziale che ha dentro di sé, o lascerà ancora una volta che le Tenebre oscurino la sua bellezza?
Ai confini della creazione. La pietra nera
Umberto Rotili
Libro: Libro in brossura
editore: Leone
anno edizione: 2020
pagine: 303
Nella città di Fabriano avvengono misteriosi omicidi a opera di sanguinarie che strappano il cuore degli uomini per cibarsene. La causa di tutto è la famosa Pietra Nera, strumento magico che contiene in sé il potere divino. Da un lato i guerrieri della luce capitanati da don Samuele, e dall'altro Ester alla guida delle crudeli sanguinarie, si sfideranno per entrare in possesso della Pietra Nera. In uno scenario apocalittico, i due avversari arriveranno a scoprire un segreto sconvolgente che li riporterà alle origini rivelandogli che hanno in comune molto più di quanto si sarebbero mai aspettati.
La settima porta
Umberto Rotili
Libro: Libro in brossura
editore: Bookroad
anno edizione: 2021
pagine: 550
L’Armageddon incombe e l’universo come lo conosciamo rischia di essere annientato definitivamente. Stonehenge, porta di accesso al potere divino, è stata distrutta senza che i guerrieri della luce potessero impedirlo, e le altre porte la seguiranno presto. Ofiuco, meglio noto come Satana, ottiene un successo dopo l’altro, e adesso mira a impadronirsi delle dodici pietre dello zodiaco. Il tempo stringe e i guerrieri non hanno ancora trovato il Virgulto di Yishai, l’unico che può aprire il Libro dai Sette Sigilli e garantire loro la vittoria. Ma non tutto è perduto: durante la catastrofe, gli esseri angelici sono riusciti a portare Diego e Aaron, i due Alchimisti, nella dimensione di Shambhala, dove il tempo si dilata all’infinito. Secondo la profezia di Ankh, infatti, essi sono l’Anticristo, figli di Ofiuco e della negromante Tamar, due gemelli separati alla nascita che, acquisito il pieno controllo dei loro poteri, potranno viaggiare nello spazio e nel tempo e determinare le sorti dell’Armageddon. Ma la profezia parla di un solo Anticristo. E ciò significa che uno dei due, alla fine, cederà al fascino del male e che l’altro sarà costretto a eliminarlo. Solo così le forze del bene trionferanno, incatenando Satana per un altro eone e permettendo che il creato continui a evolversi verso il suo compimento.
Ai confini della creazione. La pietra nera
Umberto Rotili
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2018
pagine: 266
La pace della piccola città di Fabriano viene sconvolta da misteriosi incidenti che portano un gruppo di persone a prendere coscienza che la guerra tra le forze primordiali dell'universo è ancora aperta. Riunire la Pietra Nera potrebbe risolvere la situazione una volta per tutte, oppure... portare l’uomo verso la sua fine. Un fantasy biblico tra le mura domestiche che porterà il lettore a domandarsi se conosce davvero quei racconti della Bibbia che fin da piccolo ha sempre sentito narrare come delle favole. Fantasia e realtà, personaggi incredibili e lotte all’ultimo sangue in un intreccio che vi spingerà a guardarvi le spalle mentre passeggiate per il giardino pubblico. Fabriano non sarà più la stessa, ora che Eva è tornata! “Ci rivediamo Eva, finalmente!” “Allora sei davvero tu!” “Sì e stavolta non avrai scampo! Riprenderò la tua anima!” “Ti fai chiamare Ruahsha, ma non sei poi cambiato molto dall’ultima volta!”

