Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Valentino Albani

È l'ora di andare

È l'ora di andare

Valentino Albani

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 300

Tinus era chiamato il Dissuasore perché la sua missione era salvare la vita di aspiranti suicidi. Custodisce un terribile segreto, legato al suicidio della madre, che chiama le visioni: è in grado di percepire in anticipo l'intento suicida di alcuni soggetti, tramite apparizioni accompagnate dalla musica inquietante del Dies irae di Giuseppe Verdi. Un monaco eremita con un passato turbolento da rockstar, e un'improbabile Maga catalana, lo aiuteranno in casi molto intricati e pieni di mistero. Dopo una vita passata a salvare persone disagiate, Tinus dovrà fare i conti con un amore incompiuto e con un patto di sangue che gli impongono di metter fine alla vita di una donna speciale. Ci riuscirà? E poi... riuscirà a salvare sé stesso? È l'ora di andare... Ma dove? A scegliere il finale, sarà il lettore. E tu, cosa sceglierai?
15,00

Armi & bagagli story. La band che poteva essere

Armi & bagagli story. La band che poteva essere

Valentino Albani

Libro

editore: Bellavite Editore

anno edizione: 2019

pagine: 80

Vita breve, ma intensa, quella della band meratese autore ne ripercorre la via e la sua è una lettera d'amore alla musica e al rock anni Settanta.
11,00

Il fu mitico Champagne

Valentino Albani

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 178

Milano, anni Duemila. Drago, Ernesto, Tony e Champagne sono quattro consulenti informatici che diventano amici inseparabili ritrovandosi a lavorare per lo stesso cliente. Champagne, il più giovane e irrequieto, muore in ufficio fulminato da un infarto. A distanza di un anno, emergono elementi poco chiari riguardanti questo tragico fatto. Ernesto, figlio di un infallibile rabdomante e radiestesista, sfruttando un curioso potere ereditato dal padre, riesce a indagare più a fondo sulla vicenda scoprendo una verità a dir poco sconvolgente e che l'amicizia ha battuto la morte tre a zero.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.