Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Valeria Genova

Specchio riflesso. Parole dell'anima

Valeria Genova

Libro

editore: Graus Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 64

Il testo si presenta come il prolungamento dell'autrice e di tutto il suo sentire. Le poesie mostrano, senza oscurità, le emozioni, le perplessità e le sensazioni che invadono il quotidiano di ogni individuo, diventando lo specchio dell'esperienza familiare, amorosa e personale. Valeria Genova firma un omaggio alla nascita, alla gratitudine e alla coscienza della vita con tutti i suoi interrogativi, offrendo al lettore squarci di vissuti interiori.
15,00 14,25

Napoli, amore mio. Un viaggio oltre il pregiudizio

Valeria Genova

Libro: Libro in brossura

editore: Graus Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 128

Una grande manifestazione d’amore nasce da un atto di profondo coraggio. Valeria inizia il suo diario di bordo a Treviso, quando Napoli è la meta sconosciuta che fa spavento. Lei, che oltre ai pregiudizi ha solo il buio a darle conforto, non sa ancora che nei due anni che l’attendono scoprirà una fetta di mondo di cui ignora l’esistenza, né immagina che giorno dopo giorno, tra un vicoletto chiassoso e un’imponente chiesa, si innamorerà perdutamente della figlia del Vesuvio. Il viaggio fisico ed emotivo di Valeria oltrepassa la Napoli sporca e criminale narrata da media e stereotipi, assaporando la Napoli che sorride, che rimprovera, che scalpita, che appassiona, la Napoli che vive di un’empatia fuori dall’ordinario. Valeria Genova, la ragazza che ha suscitato l’interesse di napoletani e non, grazie al post su Facebook, firma un diario che abbatte il pregiudizio, svelando al mondo intero l’essenza di una città che va vissuta, compresa e amata.
15,00 14,25

Il tempo nella sofferenza

Il tempo nella sofferenza

Valeria Genova

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2012

pagine: 90

"Cosa scatta nei momenti di massima sofferenza per l'uomo? Nella crisi, nel dolore e nello scompiglio che lo invadono nel corso dell'esistenza? Il tempo è soggettivo od oggettivo? Voglio dimostrare che il tempo reale è quello soggettivo, della coscienza che scorre dentro di noi; il tempo della psiche che si manifesta soprattutto nella sofferenza." (V. Genova)
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.