Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Vivianne Crowley

Ritorno alla magia. Il risveglio dell'antico potere e dello spirito selvaggio

Vivianne Crowley

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 251

C'è una natura selvaggia in ognuno di noi. Una volta trovato e nutrito, questo potere può portare alla vera e illimitata libertà, creatività e scopo e alla scoperta della tua saggezza interiore più profonda. Strega, sacerdotessa, dottore in psicologia: Vivianne Crowley ha ricevuto molte etichette nel corso degli anni. "Ritorno alla magia" è il racconto di una vita vissuta magicamente, di avventure nell'ignoto e nutrimento spirituale attraverso la riconnessione con il mondo naturale. Nel libro mostra cosa può succedere quando hai il coraggio di entrare nell'inspiegabile e di vivere in modo selvaggio. È anche un racconto evocativo e intricato di un mondo nascosto, un ricco tour delle pratiche magiche moderne, dalla meditazione alla manifestazione, dallo Sciamanesimo all'incantesimo. La magia aspetta di essere scoperta. È qui, appena sotto la superficie, se solo sapessi dove guardare... Un libro di memorie sulla sua vita magica e ben vissuta che risveglierà la magia interiore e ti guiderà verso l'avventura incantata che ti attende. Prefazione di Davide Marrè.
18,00 17,10

La cabala della Dea. Guida pratica all'Albero della Vita

La cabala della Dea. Guida pratica all'Albero della Vita

Vivianne Crowley

Libro: Libro in brossura

editore: Phanes Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 248

La Cabala è una delle molte tradizioni che ci può aiutare nella nostra ricerca interiore, non è una rivelazione divina a senso unico con la pretesa di possedere una verità speciale, ma è una delle molte correnti di pensiero che hanno influenzato la spiritualità occidentale. Unico invece è il punto di vista dell’autrice che fa riemergere dalle radici stesse dell’Albero della Vita l’immagine della Dea, assieme a quella del divino maschile, in una polarità dinamica e complementare.Un’introduzione alla Cabala che tiene conto della dimensione del divino femminile, che nell’evoluzione esoterica di questo sistema di saggezza si è fatta sempre più presente e viva nell’esperienza delle sfere. Una guida contemporanea per tutti coloro che abbracciano nuove spiritualità come la New Age e lo Sciamanesimo, o nuove religioni come la Wicca e il Druidismo, ma utile in generale per chi proviene da ogni background culturale e fede. Grazie agli esercizi pratici che vengono proposti in ogni capitolo è possibile fare di questo testo un vero e proprio percorso di crescita personale.
18,50

Conoscere la wicca. I segreti della pratica magica

Davide Marrè

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2021

pagine: 240

Questo libro, ci conduce passo dopo passo all'interno della dimensione del Cerchio, attraverso la magia degli elementi, la meditazione con gli spiriti della natura e i rudimenti della magia rituale. L'autore propone un percorso ordinato su più livelli che utilizza le tecniche più diffuse nella Wicca: visualizzazioni, invocazioni, evocazioni, meditazioni e contatto con la dimensione divina. Un libro esperienziale che può condurre ad un livello più alto di consapevolezza e di conoscenza di se stessi, a un diverso modo di stare nella Natura, nel mondo e nella dimensione della fratellanza e della sorellanza universale, che rappresentano il fine e la ragion d'essere della magia. Prefazione di Vivianne Crowley.
17,50 16,63

I poteri della Wicca. La più antica religione del mondo nella società contemporanea

Vivianne Crowley

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2018

pagine: 285

La Wicca ha la fama di essere la più antica religione del mondo e, al giorno d'oggi, un numero crescente di persone si sente sempre più attratto dalla "Via degli Antichi", a causa del suo legame con il mondo della natura e con le potenze magiche dell'universo. L'autrice, presentando la Wicca come un percorso spirituale, ne illustra le particolarità spiegando contempo l'importanza nella società contemporanea. La Crowley, in sostanza, dà vita a volume ricco di informazioni (iniziazione, rituali, tradizioni, poesie e liturgia), collocate in un preciso contesto sociologico, storico e psicologico, alla luce della teoria junghiana applicata per spiegare il senso dei rituali magici e dell'arte stessa: "I nostri Dei sono le forze archetipiche che abitano l'inconscio collettivo".
16,50 15,68

I poteri della Wicca. La più antica religione del mondo nella società contemporanea

I poteri della Wicca. La più antica religione del mondo nella società contemporanea

Vivianne Crowley

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 285

Al giorno d'oggi, la Wicca - la "Via degli Antichi", nota come la più antica religione del mondo - attrae un numero crescente di persone, per via del suo legame con il mondo della natura e con le potenze magiche dell'universo. L'autrice la presenta come un percorso spirituale e ne illustra le particolarità, spiegandone i risvolti psicologici e l'importanza nella nostra società.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.