Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Wayne W. Dyer

Niente scuse! Il nuovo modo di pensare

Wayne W. Dyer

Libro: Copertina morbida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2020

pagine: 272

Dare una svolta decisiva alla vostra vita è possibile: niente scuse! Quante scuse ci possono essere nella vita di tutti i giorni? È molto difficile, è rischioso, ci vorrà molto tempo, la mia famiglia non approverebbe... Siamo convinti che sia impossibile cambiare e, di fronte a un'impresa che sembra difficile da realizzare o che pensiamo provocherebbe una serie di reazioni, senza nemmeno provare ad affrontarla accampiamo semplicemente delle scuse per giustificare la nostra mancanza di impegno, sebbene l'obiettivo ci interessi in modo particolare e dentro di noi sappiamo che cambierebbe notevolmente la nostra vita. Ci siamo abituati a fare così perché abbiamo appreso questo tipo di comportamento sin dall'infanzia, guardando altri tirare in ballo scuse di ogni genere, e non troviamo il coraggio di sottrarci a questo meccanismo perverso. Convincere noi stessi che qualcosa è troppo difficile da realizzare, che implichi un rischio maggiore di quello che siamo in grado di affrontare, che è fondamentale quanto tempo ci metteremo e che le critiche dei parenti saranno pressanti, sono soltanto scuse avanzate per evitare di agire. Abbiamo sicuramente la capacità di far parlare il nostro io e di scegliere in che cosa credere e che cosa è più giusto per noi. Possiamo cambiare! I sette principi del paradigma di Dyer (consapevolezza, allineamento, vivere il presente, contemplazione, disponibilità, passione, compassione) ci consentiranno di dialogare con il nostro subconscio e di dare alla nostra vita la direzione che avremmo sempre voluto che avesse.
17,60 16,72

Inventarsi la vita. Nove principi spirituali per creare il proprio destino

Wayne W. Dyer

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2020

pagine: 192

Quando stiamo sognando, durante il sonno, o quando fantastichiamo, in un momento di pausa della giornata, ci capita spesso di concepire desideri e obiettivi ben più grandi e ambiziosi di quelli che esprimiamo da «svegli». Ma ci destiamo sempre pensando: Non posso farcela. E così ci precludiamo la possibilità di ottenere ciò che veramente vogliamo. In questo libro, Wayne W. Dyer ci insegna a usare l'antica arte della meditazione per chiarire i nostri pensieri, desideri e obiettivi, e ad applicare i nove principi per far entrare nella nostra vita ciò che da sempre sogniamo.
10,00 9,50

Dieci segreti per il successo e l'armonia. Superare i propri limiti per realizzare i proprio sogni

Wayne W. Dyer

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2020

pagine: 128

"Ho scritto questo libro nella speranza che aiuti a evitare i sentimenti di inadeguatezza e di smarrimento che tutti noi a volte proviamo, e che serva a raggiungere quella pace che veramente definisce il successo. Leggete questi segreti e aprite il vostro cuore." In questo libro agile e di grande ispirazione, Wayne W. Dyer - una delle massime autorità mondiali in tema di crescita e realizzazione personale - svela i suoi dieci segreti per raggiungere l'armonia e la pace interiore, che vanno dal mantenere una mente aperta al perseguire le proprie passioni, dalla capacità di lasciarsi dietro le spalle la propria storia per non ripetere gli errori passati fino a evitare i pensieri che indeboliscono. Dieci principi illuminanti che ci possono guidare nella pratica dell'ascolto, del silenzio e del distacco per raggiungere non soltanto una consapevolezza profonda e matura, ma anche una rinnovata percezione spirituale del nostro mondo interiore e della realtà che ci circonda.
11,00 10,45

Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni

Wayne W. Dyer

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 288

«Questo libro parla di miracoli. Non dei miracoli compiuti dagli altri, ma di quelli che voi stessi potete compiere nella vostra vita. Non è questione di fortuna e tanto meno di far parte dei pochi eletti che hanno assistito a un miracolo. Questo libro è stato scritto con il preciso scopo di insegnarvi come ottenere ciò che vi sembra impossibile.» Come creare una mentalità capace di compiere miracoli; come vincere la propria innata timidezza; come usare la mente per creare benessere; come trasmettere agli altri la propria nuova consapevolezza; come dare uno scopo ai rapporti personali; come ristabilire la salute e compiere miracoli di guarigione; come prendere coscienza di sé e del proprio destino e attuare una vera rivoluzione spirituale.
12,00 11,40

Un pensiero al giorno per una vita migliore

Wayne W. Dyer

Libro: Libro rilegato

editore: Corbaccio

anno edizione: 2019

pagine: 384

Le frasi più celebri di Wayne Dyer, maestro motivazionale, in un viaggio alla scoperta della nostra interiorità. In questa raccolta di riflessioni, tratte dalle opere più significative di Dyer, troviamo pensieri divertenti, consigli, frasi enigmatiche che ci fanno pensare e che ci ricordano il potere della nostra mente. Attraverso gli anni, Dyer è passato dall'analisi di come superare i limiti e blocchi mentali che ci affliggono, alla scoperta della saggezza del Tao, alla descrizione della vita connessa allo spirito universale a cui tutti possiamo tendere. Leggendo un pensiero al giorno, oppure aprendo a caso il libro, troveremo un piccolo spunto per migliorare la nostra giornata, per avviare un progetto a cui teniamo, per trovare una soluzione a un nostro problema. Perché, come ricorda Dyer, quando cambiamo il nostro modo di guardare alle cose, le cose cambiano.
15,00 14,25

Non sei quel che hai! Il denaro e l'abbondanza spiegati ai bambini

Wayne W. Dyer, Kristiana Tracy

Libro: Copertina rigida

editore: My Life

anno edizione: 2011

pagine: 32

Il dottor Dyer, autore e motivatore conosciuto a livello internazionale, affronta l'argomento del denaro e della ricchezza rivolgendosi questa volta ai bambini (dai 4 ai 10 anni): infatti, i pensieri e i sentimenti che fai da bambino in relazione a queste tematiche, spesso sono quelli che porterai con te fin nell'età adulta e, in alcuni casi, per tutta la vita. Età di lettura: da 4 anni.
15,00 14,25

Prendi la vita nelle tue mani. Come crearsi il proprio destino senza farsi influenzare da nessuno

Wayne W. Dyer

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

pagine: 324

Avete dovuto subire le prepotenze dell'impiegato di qualche ufficio pubblico; avete dovuto sorbirvi la solita riunione di famiglia "perché si è sempre fatto così"; avete dovuto subire la volontà di un individuo o di un organismo qualsiasi. Dyer vi insegna come diventare padroni di voi stessi, come sfuggire al ruolo di "vittima" che la società, la famiglia, il vostro datore di lavoro o chiunque altro vi vuole imporre. Con molti esempi, l'autore fornisce formule e modelli di comportamento che vi potranno essere d'aiuto in quei casi in cui sarete oggetto di sopraffazione, dal commesso del negozio che non vuole cambiarvi un articolo difettoso al burocrate che vi sballotta da un ufficio all'altro per una semplice pratica.
13,00 12,35

La saggezza dei tempi. Le verità eterne nella vita di ogni giorno

Wayne W. Dyer

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2002

pagine: 349

"Riesco a raffigurare nella mia mente l'immagine del mondo delle epoche passate, e mi affascina il pensiero di quel che gli uomini vissuti prima di noi hanno potuto sentire nei loro cuori. Pensare che Pitagora, Buddha, Gesù Cristo, Michelangelo, Shelley, Shakespeare, Emerson e tanti altri che onoriamo come nostri maestri e guide spirituali abbiano camminato sullo stesso terreno, bevuto la stessa acqua, guardato la stessa luna... Sono giunto alla conclusione che per ottenere un profondo mutamento spirituale nel nostro mondo dobbiamo conoscere e vivere nelle nostre stesse esperienze personali la sapienza degli eminenti maestri che nel nostro passato ci ha lasciato." (Wayne W. Dyer)
11,00 10,45

Te stesso al cento per cento

Wayne W. Dyer

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2011

pagine: 431

Nella nostra società vive ancora il retaggio profondo di un pensiero antico: ottenere troppo, sentirsi troppo felici volando come Icaro vicini al sole conduce inevitabilmente a una caduta disastrosa. In anni di esperienze professionali e personali, l'autore è giunto alla conclusione opposta: il potenziale a disposizione di ciascuno per raggiungere la felicità non ha limiti. E possibile godersi la vita e reagire positivamente agli inevitabili problemi senza lasciarsi prendere da depressione, sensi di colpa o ansia. A trattenerci è solo la paura, che ci spinge a conformare la nostra vita a una sorta di mediocrità sentita come normale. Dyer ci spiega come migliorare il nostro modo di vivere, fissare e raggiungere obiettivi personali e professionali sempre più alti, trasformando le debolezze in punti di forza. Basta imparare ad agire sui propri pensieri, emozioni e comportamenti. E il cambiamento può cominciare da subito.
13,00 12,35

Le vostre zone erronee. Guida all'indipendenza dello spirito

Wayne W. Dyer

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2012

pagine: 264

Essere felici non è una faccenda complessa. Basta una giusta miscela di impegno, pensiero lucido, buon umore e fiducia in se stessi. Wayne Dyer, psicologo e psicoterapeuta statunitense di grande successo, delinea in questo classico della letteratura motivazionale come individuare e mettere a frutto le risorse e gli strumenti nascosti dentro di noi, guidandoci nell’esplorazione di quelle zone della nostra mente che generano comportamenti dannosi o autodistruttivi. Passo dopo passo impareremo così a combattere quelle parti “erronee” fino ad abbandonarle completamente. Come? È semplice: liberandoci del passato, del bisogno di avere sempre l’approvazione degli altri, eliminando le emozioni inutili e i cattivi umori, smettendo di rimandare a domani e di essere schiavi delle convenzioni, conquistando l’indipendenza di giudizio e di comportamento. Leggendo questo libro si fa un’esperienza decisiva. S’impara a rispondere a se stessi, riconoscendo qual è il primo (e vero) amore di ognuno e combattendo l’ansia e i sensi di colpa che colpiscono quanti restano troppo dipendenti dal giudizio degli altri. Un libro illuminante che ci aiuta a vincere le resistenze che ci separano dalla felicità e a scegliere sempre secondo la nostra volontà, per non farci schiacciare dal passato e dai timori verso il futuro, e riuscire a vivere la nostra vita con pienezza.
12,50 11,88

Niente scuse! Riconoscere gli ostacoli psicologici alla felicità e superarli per sempre

Wayne W. Dyer

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2012

pagine: 272

Quante scuse ci possono essere nella vita di tutti i giorni? È molto difficile, è rischioso, ci vorrà troppo tempo, i miei amici non approverebbero… Siamo convinti che sia impossibile cambiare, e quando pensiamo che una determinata impresa sia difficile da realizzare, o che portarla a termine provocherebbe una serie di reazioni, non ci proviamo nemmeno e accampiamo una serie di scuse per giustificare la nostra rinuncia. Bisogna imparare a sottrarsi a questo meccanismo perverso. Spesso ci sentiamo paurosi o timidi, ci guardiamo allo specchio e ci vediamo fuori forma: se davvero è questo quello che siamo, possiamo cambiare. "I sette principi del paradigma" di Wayne W. Dyer – consapevolezza, allineamento, vivere il presente, contemplazione, disponibilità, passione, compassione – ci consentiranno di dare alla nostra vita la direzione che avremmo sempre voluto che avesse.
12,00 11,40

Il cambiamento. Dall'ambizione di avere alla consapevolezza dell'essere

Wayne W. Dyer

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2013

pagine: 154

"Per molte persone l'ambizione è il motore primario della vita. Ma l'ambizione offre solo il benessere illusorio dell'ego. Sta a noi conquistare una vita piena di significato e scopo, riconvertendo l'ambizione nella realizzazione dell'io autentico. Impegnandoci consapevolmente nel percorso dall'ambizione al significato, realizziamo la nostra più grande missione. Trasformiamo la nostra vita individuale e, come premio aggiuntivo, diamo un contributo al destino del nostro sacro pianeta." Cambiamento non significa perdere la strada; significa invece imboccarne una nuova. Prendiamo l'impegno a vivere una vita ispirata allo scopo, anziché alle pretese infinite e alle false promesse che sono il segno distintivo dell'ego.
9,00 8,55

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.