Libri di A. Valeria Messina
Infinity. Volume Vol. 3
A. Valeria Messina, Antonietta Fusto
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 376
Josie e Aiden, uniti dalla forza dell’amore e della quinta essenza, si trovano a navigare in un mare di dubbi e paure, con il peso di un equilibrio infranto sulle loro spalle. Il mondo trema sotto il flagello di catastrofi naturali senza precedenti, un’eco disperato di un ordine cosmico distrutto. E mentre tutti cercano di ricostruire le loro vite, Josie si sente divisa: il suo cuore le sussurra che la tempesta non è ancora passata e che la colpa è proprio del sentimento che la lega a Aiden. Guidati da una rivelazione antica, Josie, Aiden, Sam, Drake e il nuovo arrivato Alex si avventurano oltre il velo del conosciuto, alla ricerca del mondo dei Named, l’epicentro di una leggenda che ha dato inizio a tutto. Tra dilemmi del cuore e scoperte sconvolgenti, il loro viaggio li porta in Uruguay, dove un mondo sotterraneo nasconde segreti capaci di cambiare il destino dell’universo. In questo luogo fuori dal tempo, gli dei stessi rivelano la verità: il Caos, un’entità primordiale, si è risvegliato, e solo la quinta essenza incarnata da Josie e Aiden può sigillarlo nuovamente...
Prophecy. Volume Vol. 1
A. Valeria Messina, Antonietta Fusto
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 454
Josephine Seawater, a un passo dai diciotto anni, ha già conosciuto la melodia malinconica della vita. Segnata dalla perdita e dal tradimento, Josie ha imparato a danzare da sola, circondata solo dall’affetto di zia Ashley e l’amicizia inossidabile di Sam, Wayne e Nick. Nella sua esistenza ordinaria, l’inaspettato ritorno del padre e un matrimonio imminente la trascinano a Miami, verso un destino che si rifiuta di rimanere nascosto. A Miami, un vecchio libro di sua madre svela una leggenda antica, un mondo dove gli elementi della natura sono più che semplici metafore. Ma è nella realtà di carne e ossa che Josie si imbatte in Aiden, il figlio ribelle della sua futura matrigna. Tra loro scocca una scintilla di scontro e attrazione, un fuoco che minaccia di bruciare ogni certezza. In un intreccio di segreti e magie, vi aspetta un viaggio nel cuore di una ragazza che scopre la forza dei legami e il potere nascosto dentro di sé, dove il passato e il presente si fondono, e dove ogni scelta può risvegliare un mondo dimenticato.
Unity. Volume Vol. 2
A. Valeria Messina, Antonietta Fusto
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 426
Nel cuore oscuro del dolore, Aiden lotta contro il destino che ha strappato Josie, la luce della sua vita, lasciandolo a confrontarsi con un'oscurità senza fine. Accanto a lui ci sono Drake, il nuovo guardiano, e l'eco di un sogno che potrebbe cambiare tutto. Josie, creduta perduta, in realtà sfida ogni logica, aprendo le porte a una verità inimmaginabile che rimetterà tutto in discussione Mentre Aiden si dibatte tra odio e amore, una serie di sconvolgimenti minacciano l'esistenza stessa dei nostri eroi. Terremoti devastanti, visioni e la rivelazioni mortali scuotono Josie fino al nucleo, costringendola a confrontarsi con la realtà più amara. La battaglia interna si riflette in un conflitto esterno, dove antichi guardiani celano oscuri disegni contro i due giovani, temendo il potere che rappresentano insieme: la quinta essenza, una forza leggendaria capace di unire i quattro elementi in un potere invincibile.
C'era lei a contare le stelle
A. Valeria Messina
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 333
Mercy Brooks ha 24 anni, vive con sua nonna (a cui vuole un bene dell’anima e di cui si occupa amorevolmente) studia, lavora e ha un unico grande sogno: aprire un giorno una scuola di danza tutta sua. Ma per raggiungere quel sogno, si barcamena continuamente tra le pulizie allo Sky, la caffetteria della sua cittadina, e qualche ora da babysitter. Gabriel Sherman ha 28 anni, una splendida carriera come giocatore di hockey e due gemelli di quattro anni di cui occuparsi, vista la scomparsa prematura della loro madre. Da allora il mondo di Gabe non ha fatto che crollare, pezzo dopo pezzo, mandando all’aria perfino la cosa a cui tiene di più, il suo ruolo di punta negli Atlanta Flames. Ed è per questo che ha optato per un riposo forzato, in uno dei posti che più gli ricordano l’unica donna che abbia mai amato. Tornare a Calhoun Falls sa di ricordi felici e di nostalgia, ma soprattutto sa di speranza. Gabe è deciso a lasciarsi il passato alle spalle e a rimettersi in forma, ma per farlo ha bisogno di una babysitter che possa badare ai gemelli durante i suoi allenamenti e, neppure a dirlo, l’incontro-scontro con Mercy ribalterà le carte in tavola.
Scelgo me
A. Valeria Messina
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 575
Quando Yvette Nox s’innamora per la prima volta del ragazzo più figo della scuola, ha solo 14 anni. Ma avete presente quelle stupide scommesse? Quelle che portano il principe ad uscire con il brutto anatroccolo del liceo? Ecco, è così che andrà tra loro. Solo un gioco, solo un’innocente scommessa. Due mondi troppo diversi, due vite troppo distanti. E quando Ivy dovrà fare i conti con la sensazione che tutto il suo mondo sta per andare in frantumi, non ci sarà spazio per nessuna cotta adolescenziale. Così, passeranno cinque anni prima che quelle linee parallele percorrano di nuovo la stessa strada, proprio nel momento in cui la vita di Ivy al college con un altro ragazzo, sembra aver preso la svolta giusta. Ma se ‘giusta’ non fosse abbastanza? E se rivedere Daniel risvegliasse tutte quelle dannate farfalle nello stomaco, a cui lei non ha mai creduto? Spesso però, a volte, è troppo tardi. Spesso l’amore, a volte, è tutta una questione di momenti, attimi, coincidenze.
Brooklyn Heart
A. Valeria Messina
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2023
Hardin Bailey ha solo una cosa a cui tiene più di se stesso: il Libra, il negozio di tatuaggi che suo padre gli ha affidato. Insieme a suo cugino Milo, gestisce due dei più importanti studi, situati nei maggiori distretti di New York. Il Libra si trova nel cuore di Brooklyn, più precisamente al Dumbo, nome di un celebre quartiere e anche della sua caffetteria preferita. Peccato però che, il suo immacolato rito del caffè, venga goffamente interrotto da una ragazza dai capelli rossi e un'aria impacciata che è tutto un programma. Arizona Baker non solo rovescia il caffè su uno dei nuovi disegni di Hardin, ma continua a inciampare nei suoi stessi piedi, nel vago tentativo di scusarsi con quel ragazzo così taciturno e riservato da essere praticamente il suo opposto. Fino a quando, una sera, Arizona si troverà in serie difficoltà e sarà proprio Hardin a venire in suo aiuto. Da allora lui preferirà accompagnarla personalmente a casa ogni notte, finendo inevitabilmente per conoscersi meglio e incuriosirsi reciprocamente. Perché sì, c'è qualcosa di terribilmente dolce e attraente in Arizona e Hardin, poco a poco, non potrà più fare a meno di lei e della sua allegria.