Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di A. Vivaldi

La spada selvaggia di Conan (1983). Volume 1

La spada selvaggia di Conan (1983). Volume 1

Michael Fleisher, John Buscema, Gil Kane

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2016

pagine: 288

"La spada selvaggia di Conan" è una ristampa ragionata e cronologica, presentata per annate, di "Savage Sword of Conan", serie cardine dell'universo del Cimmero. Da Barry Smith a John Buscema e Neil Adams, vi proponiamo i migliori disegnatori, nello splendore del bianco e nero e del formato originale, che si sono cimentati sulle storie sceneggiate da Roy Thomas direttamente dall'epica di Robert E. Howard. In ogni volume, oltre ai fumetti, una selezione degli articoli apparsi nei magazine originali e una sezione a colori con tutte le copertine. Consigliata la supervisione di un adulto.
25,00

Karmaland

Sainkho Namtchylak

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Liberodiscrivere edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 168

23,00 21,85

La spada selvaggia di Conan (1982). Volume 2

La spada selvaggia di Conan (1982). Volume 2

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2015

pagine: 280

"La spada selvaggia di Conan" è una ristampa ragionata e cronologica, presentata per annate, di Savage Sword of Conan, serie cardine dell'universo del Cimmero. Da Barry Smith a John Buscema e Neil Adams, vi proponiamo i migliori disegnatori, nello splendore del bianco e nero e del formato originale, che si sono cimentati sulle storie sceneggiate da Roy Thomas direttamente dall'epica di Robert E. Howard. Mercenario al servizio di re Maklos, Conan deve affrontare un orrore non-morto scatenato dallo spietato monarca. In seguito il Cimmero dovrà sopravvivere agli intrighi politici di Argos, ai mortali diletti del Palazzo del Piacere e a un demone che non si può sconfiggere, prima di combattere per la propria vita in una desolazione coperta di neve. Le avventure barbariche di Conan continuano grazie agli sforzi congiunti dello sceneggiatore Michael Fleisher e dei talentuosi disegnatori John Buscema, Alfredo Alcala e Val Mayerik. Consigliata la supervisione di un adulto.
25,00

La spada selvaggia di Conan (1982). Volume 1

La spada selvaggia di Conan (1982). Volume 1

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2015

pagine: 288

"La spada selvaggia di Conan" è una ristampa ragionata e cronologica, presentata per annate, di "Savage Sword of Conan", serie cardine dell'universo del Cimmero. Da Barry Smith a John Buscema e Neil Adams, vi proponiamo i migliori disegnatori, nello splendore del bianco e nero e del formato originale, che si sono cimentati sulle storie sceneggiate da Roy Thomas direttamente dall'epica di Robert E. Howard. In ogni volume, oltre ai fumetti, una selezione degli articoli apparsi nei magazine originali e una sezione a colori con tutte le copertine dipinte. Un'avventura piratesca, pipistrelli giganti e una civiltà sotterranea nascosta. Ecco alcune delle sfide che Conan affronta in guesto volume, avventure illustrate da John Buscema e scritte da Bruce Jones e Michael Fleisher. In più, Conan dovrà proteggere una misteriosa donna dalle tundre ghiacciate e dai servitori di Thoth-Amon in una storia di Chris Claremont con disegni di Val Mayerik. Consigliata la supervisione di un adulto.
25,00

La corona vuota. Star-Lord

La corona vuota. Star-Lord

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2015

pagine: 112

Il volume raccoglie le prime storie di Peter Jason Quill alias Star-Lord, creato nel 1975 da Steve Englehart e Steve Gan e comparso per la prima volta sulla rivista in bianco e nero Marvel Preview. Star-Lord tornò nel 1977 grazie a Chris Claremont & John Byrne, gli autori di Uncanny X-Men e Iron Fist, che firmarono una vera e propria graphic novel in bianco e nero, raccolta in questo volume. A completare il libro, articoli, pin-up, pubblicità e copertine dell'epoca, oltre a un finale ipotetico della space opera di Star-Lord firmato sempre da Chris Claremont e illustrato da Michael Golden.
18,00

La spada selvaggia di Conan (1981). Volume 2

La spada selvaggia di Conan (1981). Volume 2

Roy Thomas, John Buscema, Ernie Chan

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2015

pagine: 288

"La spada selvaggia di Conan" è una ristampa ragionata e cronologica, presentata per annate, di "Savage Sword of Conan", serie cardine dell'universo del Cimmero. Da Barry Smith a John Buscema e Neil Adams, vi proponiamo i migliori disegnatori, nello splendore del bianco e nero e del formato originale, che si sono cimentati sulle storie sceneggiate da Roy Thomas direttamente dall'epica di Robert E. Howard. In ogni volume, oltre ai fumetti, una selezione degli articoli apparsi nei magazine originali e una sezione a colori con tutte le copertine dipinte. Durante la sua lunga ed emozionante vita, Conan è stato anche un marinaio e un pirata. In queste ultime storie scritte da Roy Thomas il Cimmero sarà protagonista di uno scioccante racconto di un massacro in alto mare disegnato da Ernie Colon ed Ernie Chan. Le avventure marine continuano con una nave piena di ghoul disegnati da John Buscema. In più, un mago con tre occhi e terrificanti formiche! Consigliata la supervisione di un adulto.
25,00

Classic rock posters. 60 anni di manifesti, locandine e arte grafica: 1952-2012

Classic rock posters. 60 anni di manifesti, locandine e arte grafica: 1952-2012

Dennis Loren, Mick Farren

Libro: Libro rilegato

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2012

pagine: 256

Una storia illustrata della grafica rock attraverso manifesti e locandine, dal primo rock and roll ai giorni nostri. Nessun genere è escluso: con ricchezza di particolari e molte rare immagini sono rappresentati poster dell'età psichedelica, degli anni 60, del Prog, del metal, del punk e della new wave, fino alla techno e al rock alternativo del nostro tempo. Sono quasi 500 illustrazioni, tutte accompagnate da didascalie che le spiegano e le inseriscono nel contesto; con ampie introduzioni per ogni capitolo (otto complessivamente) in cui si raccontano le varie epoche della musica rock e pop, e gli intrecci tra canzoni e arte grafica.
39,00

Io c'ero. I più grandi show della storia rock & pop

Io c'ero. I più grandi show della storia rock & pop

Mark Paytress

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2007

pagine: 320

Questo libro, che fa rivivere i più grandi show della musica rock e pop, racconta gli ultimi 50 anni della scena musicale con una straordinaria collezione di fotografie, attraverso i palcoscenici di tutto il mondo. Ci sono tutti i grandi show degli anni d'oro: i Beatles allo Shea Stadium, il festival di Monterey e quello di Woodstock, quello di Wight, Johnny Cash alla prigione di Folsom, Iggy Pop giovane, i Pink Floyd ancora acerbi e Bob Marley nel suo pieno fulgore, Patti Smith, i Sex Pistols e gli eroi del punk, fino al Lollapalooza Tour e ai Nirvana, a U2, Radiohead, White Stripes. In appendice per l'edizione italiana una scelta di show che hanno fatto la storia del rock in Italia: dal primo festival al Palazzo del Ghiaccio di Milano, 1957, all'lnternational Pop Festival del 68 a Roma, dal concerto per Demetrio Stratos all'Arena di Milano, 1979, a Vasco Rossi e Ligabue davanti a folle oceaniche negli anni più vicini.
20,00

Green Day

Green Day

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2007

pagine: 216

Tutte le canzoni in testo originale e con traduzione a fronte, dai primi EP degli anni '80 a American Idiot (2004). Con una introduzione biografica e la discografia ufficiale.
10,00

Tom Waits. Testi con traduzione a fronte

Tom Waits. Testi con traduzione a fronte

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2005

pagine: 264

Tutte le canzoni in testo originale e con traduzione a fronte, da Swordfishtrombones 1983, a Real Gone 2004. Con un saggio introduttivo e una discografia completa.
14,50

Il «De vulgari eloquentia». Storia delle varie interpretazioni e dottrina principale
4,00

Dream Brother. Vita e musica di Jeff e Tim Buckley

Dream Brother. Vita e musica di Jeff e Tim Buckley

David Browne

Libro: Libro in brossura

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2001

pagine: 312

La storia vera e drammatica di Tim e Jeff Buckley, un padre e un figlio che in vita si sfiorarono appena e che nella leggenda rock sono invece strettamente connessi, ''dream brothers'' davvero per intensità, tormenti e amore per la musica. Un libro fondamentale (contiene anche brani inediti del diario di Jeff) che dirada le nebbie in cui erano avvolte molte storie e molti particolari e ci guida nei favolosi territori della musica rock. ''Jeff Buckley è stato una goccia pura in un oceano di rumore''. Bono
14,46

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.