Libri di Alessandra Marelli
Lupo Bruno, il lupo gentile
Alessandra Marelli
Libro: Copertina morbida
editore: Kimerik
anno edizione: 2020
pagine: 60
La fiaba racconta di come un lupo, all'apparenza spaventoso, sia in realtà molto buono. E di quanto il suo terribile aspetto lo abbia ostacolato nel trovare degli amici. La scoperta di quanto invece di buono si nasconde oltre l'apparenza sarà opera di un bambino che, senza fermarsi all'aspetto del lupo, farà amicizia con lui. Età di lettura: da 3 anni.
Lasciamo attaccare la neve. L'umiltà costituisce un vero patrimonio nella mutevole fortuna del tempo
Alessandra Marelli
Libro: Copertina morbida
editore: presentARTsì
anno edizione: 2012
pagine: 64
Se agiamo d'istinto, costerà meno lo sbaglio, ma se il nostro istinto si ripercuote su chi abbiamo di più caro al mondo, allora la riflessione ed il programma sono l'unica via. La prima democrazia risiede in noi, in questi pochi concetti di tolleranza e rispetto per gli altri, non possiamo pretendere ciò che per primi non riusciamo a dare. Ecco perché l'umiltà costituisce un vero patrimonio, nella mutevole fortuna del tempo.
Legati in volo, poesie e brevi racconti d'istinto
Alessandra Marelli
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2010
pagine: 75
Un profondo viaggio alla scoperta della propria anima, una riflessione sul senso della vita, sullo scorrere del tempo, che parte da sé e si allarga all'universale. È questo il punto di partenza della prima silloge edita di Alessandra Marelli, un lavoro introspettivo che indaga e riflette di continuo, sviscerando i moti dell'anima, le sofferenze individuali, la speranza di un cambiamento.

