Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessandro Labonia

Verso il Centro

Verso il Centro

Alessandro Labonia

Libro: Libro in brossura

editore: CSA Editrice

anno edizione: 2023

pagine: 208

La storia è quella di un siciliano, Lino M., e chi ce ne parla è Stefano, voce narrante del romanzo, che diventa amico di Lino per averlo incontrato su un treno che li conduce verso una caserma del Nord Italia, a loro che sono del profondo Sud e stanno per affrontare l'anno di naia. Siamo agli inizi degli anni Novanta, a circa 33 anni da oggi, quando in Sicilia opera un prete dal carisma e dalla determinazione fuori dal comune, Padre Pino Puglisi. La storia ci parla di mafia, di fede, di passioni e ci conduce nel cuore di Brancaccio, territorio ad alto tasso delinquenziale e mafioso in cui vive tanta gente per bene, vogliosa di coltivare almeno la speranza di poter approdare a una vita normale. Un romanzo, scritto con stile moderno e diretto, che informa ed emoziona, fa disperare, dannare e gioire. Segue un'ampia disamina di quello che è il Centro di Accoglienza Padre Nostro, voluto da Padre Pino Puglisi, con le fasi salienti della storia del Beato, sue foto, interviste ai protagonisti e tanto altro sull'organizzazione, sui progetti realizzati e sugli obiettivi che persegue.
22,90

Ipnosi planetaria. I governi, i politici, i network e gli altri, tutti sottomessi al sistema anche a costo di favorire la morte

Alessandro Labonia

Libro: Libro in brossura

editore: Let's Print Edition

anno edizione: 2022

pagine: 256

L'opera fornisce un quadro della situazione e dell'attacco all'umanità perpetrato da oligarchi che pensano che i popoli debbano essere limitati e monitorati da chi ha potere e soldi. Mette a nudo il complotto che è sotto gli occhi di tutti, ma che solo i non ipnotizzati stanno vedendo, e ci fa 'leggere', 'vedere' e 'ascoltare' i fatti e le idee dei protagonisti di quest'azione violenta, affinché non si possa dire che la trattazione sia frutto di una mente paranoica. L'urlo dell'autore è: "Ridestiamoci tutti e togliamo l'ossigeno ai nemici dell'umanità, comprendendo che Tv, radio, giornali, social, app e internet sono le armi che stanno usando per ucciderci nella psiche e fisicamente! Agiamo subito per salvare soprattutto i nostri ragazzi e bambini. La nostra arma è il nostro cervello e hanno fatto in modo da farcela puntare verso di noi. Giriamola verso di loro e ci salveremo tutti insieme. Per noi adulti è un dovere capire!". Chi parla di complottismo o è sotto ipnosi per aver subito 24 ore al giorno di attacchi ipnotici, o sta aiutando coscientemente il complotto pensando da ingenuo e disinformato che gli convenga così.
19,90 18,91

10,00 9,50

Stupidi umani

Stupidi umani

Alessandro Labonia

Libro: Libro rilegato

editore: CSA Editrice

anno edizione: 2013

pagine: 72

"Stupidi umani" è l'inizio di un percorso narrativo dedicato a bambini e ragazzi, e agli adulti più sensibili e curiosi, quelli che amano trascorrere del tempo divertendosi e riflettendo. La pineta Verdemare è un paradiso per gli animaletti e gli insetti che ci vivono da sempre, ma un giorno un ricco umano decide di farci un attrezzato campeggio e quel luogo diviene un inferno, un campo di battaglie e lotte spietate contro l'occupazione, per la libertà.
8,00

Non farti mangiare l'energia. Un libro per chi vuole reagire

Non farti mangiare l'energia. Un libro per chi vuole reagire

Alessandro Labonia

Libro: Libro rilegato

editore: CSA Editrice

anno edizione: 2008

pagine: 112

Chi sono i mangiatori d'energia? Quanti sono e perché ci insidiano infidamente? Possono addirittura portarci alla morte psichica e inconscia prima, e fisica poi? I mangiatori d'energia masticano, triturano, rendono in poltiglia, assorbono la sostanza e rilasciano le scorie. "Non farti mangiare l'energia!" raccomanda insistentemente Elly a Stefano. Ed entrambi lottano con coraggio per difendersi e spingono le persone di valore a fare altrettanto.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.