Libri di Alexander Tripood
Spada
Alexander Tripood
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2020
pagine: 160
Nella spettacolare e futuristica Anghywir, dominata dalla moda delle Lame Bianche che influenza con lo spirito del Medioevo l'architettura, il design e l'abbigliamento, l'addetto ai droni-corriere della multinazionale Knightzone, Watt Weland, durante una rapina in banca si imbatte in Spada Rodriguez, uno strano senzatetto che lo coinvolge in una rocambolesca fuga attraverso il tentacolare Borgo di Anghyburg, sconvolgendo la vita del giovane e le sorti della stessa città.
Scarlett Moebius
Alexander Tripood
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2014
pagine: 40
Come può un proiettile essere comparso nella testa di Denver Hannon, giovane chirurgo dal futuro brillante? E che relazione ha con Noelle, pezzo di un puzzle che sembra completi solo la propria autodistruzione? Comincia da qui Scarlett Moebius, un viaggio che vi condurrà - tra i suoi bianchi e cremisi molto lontano;al suo stesso inizio.
Spada
Alexander Tripood
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2017
pagine: 158
Nella futuristica metropoli di Anghywir e del suo tentacolare borgo Anghyburg, lo spirito del Medioevo influenza la vita della città – dall'architettura, al design, all'abbigliamento – attraverso la Moda delle Lame Bianche. Qui Watt Weland, addetto ai droni-corriere della multinazionale Knightzon, s'imbatte durante una rapina in banca in Spada Rodriguez, un senzatetto dall'aria trasandata e menefreghista. La rocambolesca fuga che seguirà creerà un sodalizio involontario tra i due, sconvolgendo l'esistenza del giovane Weland e mettendo in moto un vortice di avvenimenti che andranno a toccare non soltanto la vita dei cittadini di Anghyburg, ma anche quella della metropoli stessa, protagonista in questa vicenda quanto il suo amato ex governatore, Emerald Gudwyll.