Shockdom
Somewhere we belong. Volume Vol. 1
Mara Marsiglia, Francesca Calabro
Libro
editore: Shockdom
anno edizione: 2021
pagine: 180
Chi frequentare, cosa studiare... Cristina sa già il percorso che deve seguire. La sua vita è tutta perfettamente pianificata, per lei è più sicuro così. Alessia invece prende la vita come viene, facendo ciò che le va, incurante del domani. Per lei è più facile così. L’incontro tra le due cambierà le loro vite, facendo sorgere dubbi e verità che mai si sarebbero aspettate.
Qua tutto a posto
Luca Berluca Berlati
Libro
editore: Shockdom
anno edizione: 2021
pagine: 160
Il viaggio in auto di tre uomini: un padre e due figli, uno appena adolescente e uno poco più grande, alla ricerca del loro posto nel mondo.La destinazione è la loro mamma, da troppo tempo assente. I tre burberi uomini saranno costretti a passare molte ore a stretto contratto, durante un viaggio infinito, che servirà a tirar fuori dissapori, rancori... e forse, alla fine, il loro rapporto ne uscirà rafforzato. Forse il viaggio di ritorno sarà più sereno del viaggio d'andata.
Ale & Cucca. Volume Vol. 9
Elisabetta Cifone
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2021
pagine: 160
Feddy affronta Ale, le cui condizioni sembrano migliorate da quando è tornata assieme al suo ragazzo. Lo stesso non può dirsi per Simo, che pieno di dubbi continua a chiedersi se ha fatto la scelta giusta. Intanto la situazione di Cucca diventa sempre più insostenibile quando si rende conto che dovrà scegliere tra Diego e Manu. Ma come si fa a scegliere tra due ragazzi ugualmente importanti, anche se per motivi diversi?
M3
Bigio, Manu, Albo
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2021
pagine: 112
Dopo aver recuperato tutte le componenti materiali necessarie, il necromante M si appresta a celebrare il rituale che gli permetterà di stringere di nuovo tra le braccia la sorella Ligeia, uccisa dall'esercito invasore molti anni prima. Sarebbe un peccato se qualcosa dovesse andare storto...
Cineraria. Volume Vol. 2
Roberta Rea
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2021
pagine: 176
Dopo aver conciato per le feste un assassino Irukandji, Kali si dirige verso il villaggio per riunirsi alla sua ciurma. Dott, con un incantesimo di rallentamento, cerca di tenere in vita il vecchio froganna in attesa dell’antidoto. Zero, appropriatosi del Lijeking flower, tenta di sfuggire alle grinfie di un misterioso gorilla luminoso... Riuscirà lo strampalato trio a mettere le mani su quello per cui sono giunti ad Hyla?
Immortal soul. Volume Vol. 3
Kitsune Yoru
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2021
pagine: 128
La vita del soggetto n° N95431 cambia bruscamente quando, senza preavviso, viene portata fuori dal laboratorio. Sarà Noah, ex collega di Alart, a occuparsi di lei, che riluttante accetta di far vivere la bambina con la propria famiglia. Intanto c’è fermento al laboratorio. Un gruppo di soggetti, capeggiato da Drago, tenta la fuga da quel posto infernale.
Skià. Un amore
Marco Rincione
Libro: Libro rilegato
editore: Shockdom
anno edizione: 2021
pagine: 64
Trovatosi improvvisamente alla fine della propria esistenza, un uomo decide di radere al suolo la propria vita per riscoprire un segreto che lo ha accompagnato silenziosamente per tutto il tempo. L'unica persona in grado di aiutarlo e guidarlo in questo ultimo viaggio verso la sua condanna e assoluzione è Milena, una bambina di sette anni.
Monsieur Prudhomme
Paolo Margiotta, Andrea Adiletto
Libro: Libro rilegato
editore: Shockdom
anno edizione: 2020
pagine: 64
Parigi, Autunno 1913. Il sogno di pace e progresso della Belle Époque sta per trasformarsi nell’incubo della Prima Guerra Mondiale. Mentre i giornali sono concentrati sulla situazione politica europea, i bui vicoli di Parigi si tingono del sangue di clochard e prostitute. Omicidi brutali, compiuti di notte, i cadaveri lasciati a marcire in strada. Ad accompagnare ogni delitto, un foglietto con una citazione de ‘I Miserabili’ di Hugo. L’ispettore Clairmont si rivolge a Guillaume Prudhomme, ex-professore universitario bandito dall’Académie per i suoi esperimenti illegali. Quando Prudhomme arriva sul luogo dell’ultimo delitto, assieme all’assistente Marie, gli è subito chiaro che dietro la scia di omicidi si nasconde molto più di quel che teme Clairmont.
Hana
Asunicha
Libro: Libro rilegato
editore: Shockdom
anno edizione: 2020
pagine: 80
Quando una persona subisce un trauma, questa può reagire in due modi. Se è la paura a prendere il sopravvento, questa sceglierà la fuga e la disperazione. Ma se è la rabbia ad imporsi nella sua mente allora questa cercherà vendetta, decisa ad agire con violenza. Entrambe le reazioni sono normali e giustificate, e può capitare che entrambe si presentino nello stesso momento. Che una persona scelga una via o l'altra, uno dei due sentimenti rimarrà represso, e prima o poi, in un modo o nell'altro, questo verrà fuori. Un silent book che, senza l'uso delle parole, racconta una storia ricca di emozioni.
Evviva che bello! Un libro grosso di fumetti piccoli. Raccolta 2020
Simone Albrigi
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2020
pagine: 368
Il mondo è un posto misterioso e difficile, ma se c’è una cosa su cui tutti possono contare è che ogni mattina Sio posta una nuova striscia a fumetti sull’internet. Evviva Che Bello! 2020 raccoglie più di 300 strisce quotidiane, un anno intero di risate, alberi, cani, rotoli di scottecs, caffè ma soprattutto altri cani. Tutte a colori! Età di lettura: da 11 anni.
Innermost. Volume Vol. 1
Redjet
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2020
pagine: 196
1972: due astronauti scoprono un immenso cratere sulla faccia nascosta della Luna, dentro il quale trovano la carcassa di una creatura extraterrestre. Circa 60 anni più tardi un'intera colonia di alieni - i Galag- attaccherà la Terra, annientando quasi totalmente la razza umana. Nel 2075 una sola città è il cuore della difesa anti-aliena e di tutta la società umana: Turel. Nel tentativo di smascherare un segreto nascosto al pubblico, Eris, giovane studentessa che promette un brillante avvenire e Devil, un cacciatore di Galag, dovranno intraprendere un viaggio nei misteri di Turel, intrecciando i loro percorsi e affrontando un nuovo nemico di origine sconosciuta.
Flare zero. Volume Vol. 1
Salvatore Pascarella
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2020
Alexander Draco, 12 anni, ha come unico desiderio quello di far ritorno nel suo luogo di origine, Ferrha, un borgo cintato che sorge ai confini della Valle Rossa. Dall'età di 5 anni, infatti, Draco vive isolato tra le montagne al di là delle mura, lontano da sua madre e gli abitanti del borgo, a causa di una sua pericolosa anomalia (definita dagli altri semplicemente come "la malattia") che sembra contagiare e danneggiare gli organismi viventi al solo contatto fisico. L'incontro con Anne, una bambina di Ferrha che ha scoperto della sua esistenza e che si è avventurata tra le montagne alla sua ricerca, e la misteriosa comparsa di uno strano essere che sembra minacciare il borgo, scateneranno una serie di eventi che riporterà il destino di Draco ad intrecciarsi con quello degli abitanti di Ferrha e a scoprire le vere origini della sua anomalia.