Libri di Amie Knight
The Summerville Sports. La serie completa
Amie Knight
Libro: Libro in brossura
editore: Heartbeat Edizioni
anno edizione: 2025
Benvenuti a Summerville, Alabama, dove ogni yard sul campo racconta molto più di una partita. Lukas, leggenda del football all'apice della sua carriera, è costretto a tornare nella sua città natale per prendersi cura della sorellina. Un giorno incontra di nuovo Scarlett, la ragazza dai capelli rossi che non ha mai dimenticato e che adesso è l'insegnante di Ella. Ollie, è dolce, talentuoso e disposto a seguire le regole, l'unica donna che gli fa desiderare di infrangerle tutte è Hazel, la migliore amica di sua sorella: tenace, sarcastica e capace di tenergli testa con una sola occhiata. E infine Mason, linebacker professionista, viene travolto da Glory, una bellissima donna che si presenta alla sua porta dicendo di essere incinta di Max, il fratello gemello di Mason. Tra partite di football, rivalità e sentimenti messi alla prova, Amie Knight ci regala una trilogia perfetta per chi crede nel potere delle seconde possibilità e negli amori capaci di cambiare tutto. Anche la fine del gioco.
Attraverso il cuore. The heart. Volume Vol. 1
Amie Knight
Libro: Libro in brossura
editore: Heartbeat Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 264
Ainsley è entrata nella mia vita in una raffica di colori vibranti, illuminando il mio mondo quando tutto sembrava perduto. Non sono state le nostre notti tranquille vicino al torrente o i baci rubati circondati da un mare di cotone a salvarmi. Era lei. Era il mio conforto quando la vita mi gettava addosso una tragedia dopo l’altra. Finché non mi ha inferto il colpo più duro. Ora, l’abbandono, il tradimento e la morte oscurano ogni angolo della mia vita. La rabbia e il dolore bruciano dove un tempo vivevano l’amore e la fiducia. Ora, Ainsley è tornata. È diversa, ma riesco a vederle attraverso il cuore.
L'ultima partita
Amie Knight
Libro
editore: Heartbeat Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 214
Da linebacker professionista, vivo e respiro da sempre per il football. L’unica cosa che amo tanto quanto il gioco è il mio fratello gemello, Max, che mi ha sempre tenuto impegnato a sistemare i suoi casini. Casini che l’hanno portato dietro le sbarre. Quindi, non dovrei essere sorpreso quando una bellissima donna si presenta alla mia porta, dicendo di essere incinta di Max. Glory è esasperante e folle per la maggior parte del tempo. Ma per quanto io cerchi di negarlo, quella piccola testa calda ha fatto breccia nella mia vita piatta come un uragano di categoria 5, distruggendo le mie difese e tatuando il suo nome sul mio cuore. Ho paura che non funzionerà mai. È una mamma single, l’ex di mio fratello, e potrei rovinare tutto. Ma se il football è la mia chiesa, Glory è il mio paradiso e non posso rinunciare a lei...
Sotto lo stesso cielo. The stars duet. Volume Vol. 2
Amie Knight
Libro: Libro in brossura
editore: Heartbeat Edizioni
anno edizione: 2021
Ho rivisto Livingston Montgomery sotto gli ampi raggi del sole della Carolina, proprio nel luogo a cui lei apparteneva: la luce. Troppo tempo era passato dall’ultima volta che avevo incrociato il suo sguardo. Era cambiata, e così anche io. Ero Adam Nova, ex cattivo ragazzo, ora un uomo di successo. Avevo tutto, tranne l’unica persona che volevo davvero, ed ero tornato per riprendermela. Ma ora lei viveva nell’oscurità e della ragazza che conoscevo non era rimasto che un guscio vuoto. Non mi importava che tentasse di nascondersi nell’ombra per fuggire da me. L’avrei seguita tra le fiamme dell’inferno, se fosse stato necessario. L’unica cosa che volevo era vivere sotto il suo stesso cielo.
Sotto le sue stelle. The stars duet. Volume Vol. 1
Amie Knight
Libro: Libro in brossura
editore: Heartbeat Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 188
Ho incontrato Adam Nova sotto le stelle luminose di un cielo notturno. Si stava nascondendo, ma quello splendido ragazzo non apparteneva all’oscurità. Anche se era lì che viveva, in un mondo totalmente diverso dal mio. Io ero Livingston Montgomery, una futura aristocratica del Sud. Con il mondo ai miei piedi, ero sulla strada giusta per diventare una viziata esponente dell’alta società. Ma non erano i soldi che volevo. Né uno status sociale. Desideravo lui, i suoi tatuaggi, il suo sorriso sarcastico, l’aria da cattivo ragazzo e tutto il resto. Non mi importava che provenisse da un quartiere malfamato. Non mi importava che la mia famiglia mi avesse impedito di vederlo. Volevo solo stare insieme a lui sotto le sue stelle.
La prima meta. The Summerville sports. Volume Vol. 2
Amie Knight
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 227
C’era qualcosa di speciale nel segnare per primi, e non solo sul campo da football. Amavo tutte le prime volte che la vita aveva da offrire, ed era questo il motivo per cui stavo conservando la mia prima volta per la migliore amica di mia sorella: Hazel Jones. Lei così tenace e sarcastica, con delle mura innalzate intorno al suo cuore più alte di quelle di uno stadio di football, eppure così perfetta per me. Avrei fatto qualunque cosa per farla mia. Come creare un profilo fake, mentire sulla mia età, fingere che non fossi vergine. Tutto, pur di conquistare l’amore della mia vita.
La zona rossa. The Summerville Sports. Volume 1
Amie Knight
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 242
Dicono che la zona rossa sia il posto più difficile per segnare. Ma quegli ultimi venti metri erano il mio dolce punto debole. Non per niente mi chiamavano Lukas "Ultimo minuto" Callihan. Ero al massimo della forma, all'apice della mia carriera... fino a quando la vita mi ha dato il ben servito, più di quanto avrebbe mai potuto fare un linebacker. La perdita di mia madre è stata devastante, e così sono rimasto l'unico punto di riferimento per la mia sorellina. Prendersi cura di Ella e destreggiarsi con la mia carriera si prospettava la partita più difficile della mia vita. La mia unica salvezza è arrivata con la rossa e sexy Scarlett Knox, la schietta insegnante di Ella. Ama Ella. Odia me. Pensa che faccia schifo come figura genitoriale, e non ha torto. Ma ogni volta che Scarlett è nei paraggi, sento la stessa sensazione mozzafiato che provo quando mi trovo a soli venti metri dalla linea di meta. Lei mi fa sentire come se fossi tornato nella zona rossa, un posto in cui non commetto errori, in cui non ho mai esitato. Almeno fino a ora...

