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Libri di Anna Rizzon

Esperimenti scientifici

Ian Graham, Mike Goldsmith

Libro: Libro rilegato

editore: Gribaudo

anno edizione: 2019

pagine: 144

Divertiamoci imparando! Scopri tutti i segreti per costruire un razzo-bottiglia, creare cristalli, fabbricare un metal detector, realizzare un ascensore idraulico, un forno solare, uno spettroscopio o una gelatina fosforescente! Dalla chimica all’elettromagnetismo, dall’astronomia all’idraulica: sorprendi gli amici e i compagni di scuola con le tue strabilianti scoperte. Potrai eseguire tutti gli esperimenti con materiali che troverai facilmente in casa. Età di lettura: da 6 anni.
17,90 17,01

Come diventare un programmatore. Scopri il coding divertendoti, poi programma davvero con Scratch!

Kiki Prottsman

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2024

pagine: 144

Muovi i primi passi nel mondo del coding! Per diventare un programmatore non devi solo saper usare un computer ma hai bisogno di logica, creatività e tanta tenacia. Ciò che conta è osservare i problemi e capire come risolverli. Come diventare un programmatore ti mostra tante attività e progetti con Scratch 3.0 che ti insegneranno a pensare e a scrivere i tuoi primi programmi. Età di lettura: da 10 anni.
9,90 9,41

Come diventare uno scienziato

Steve Mould

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2024

pagine: 144

Muovi i primi passi nel mondo della scienza! Essere uno scienziato non vuol dire vestire un camice bianco e fare esperimenti in un laboratorio. Significa esplorare, indagare e provare a capire come funzionano le cose. Attraverso progetti semplici e divertenti, Come diventare uno scienziato ti aiuta a rispondere a domande interessanti e spiegare il mondo attorno a te. Età di lettura: da 7 anni.
9,90 9,41

Come diventare un ingegnere

Carol Vorderman

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2024

pagine: 144

Muovi i primi passi nel mondo dell'ingegneria! Essere un ingegnere significa guardarsi attorno e capire come funzionano le cose. Come diventare un ingegnere ti insegna a pensare in modo creativo giocando con scienza, robotica e matematica in modo creativo. Attraverso progetti semplici e divertenti, il libro ti aiuta a rispondere a domande interessanti e spiegare il mondo attorno a te. Età di lettura: da 7 anni.
9,90 9,41

PC mini no problem

PC mini no problem

Alessandro Valli, Rosario Viscardi, Anna Rizzon

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2005

pagine: 192

In formato tascabile, una guida ricca di informazioni e consigli per familiarizzare con l'hardware del proprio PC, dalla RAM al modem, e per gestire i software più diffusi. Ci si può divertire poi con audio e video, dando vita a progetti multimediali e, grazie alla parte dedicata a Internet, sarà possibile gestire lo scambio di messaggi via posta elettronica, partecipare a chat e giocare in Rete.
9,99

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