Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Anna Troso

Raccontando Parigi. Viaggio virtuale nella Ville Lumière con soste artistiche, riflessioni, avvincenti storie di vita e d'amore

Anna Troso

Libro: Libro in brossura

editore: Milella

anno edizione: 2024

pagine: 349

Quando vidi per la prima volta Parigi, mi innamorai della Città e iniziai con lei un lungo dialogo d’amore che rimase sospeso alla mia prima partenza. Questo colloquio intimo e suggestivo con la Città, l’ho ripreso quando sono ritornata a Parigi per molti anni di seguito: era la Ville Lumière che m’ispirava e guidava sempre le mie scelte culturali, i miei itinerari e mi stimolava ad osservare con grande interesse i luoghi che andavo visitando. Adesso che sono nella terza età e non viaggio più, sono sufficienti i bellissimi ritorni di memoria per avvicinarmi ancora alla Città e per “sentirla” come negli anni passati, più che mai cara e indimenticabile.
20,00 19,00

La bambola di Oskar Kokoschka e altre storie straordinarie

Anna Troso

Libro: Libro in brossura

editore: Besa muci

anno edizione: 2021

pagine: 127

Anna Achmatova, Cesare Pavese, Amedeo Modigliani, Oskar Kokoschka, Lee Miller: sono solo alcuni dei personaggi le cui vite complesse e appassionanti, talvolta originali ed estrose, hanno ispirato le narrazioni contenute in questo libro. Raccontando le biografie dei protagonisti della cultura e dell’arte del Novecento, Anna Troso ne approfondisce sentimenti nascosti e intense emozioni, consegnandoci storie avvincenti narrate con uno stile leggero che rende la lettura coinvolgente e mai noiosa.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.