Libri di Antonella Iannò
La vita che vuoi davvero. Strategie di coaching
Alessandro Garau, Vincenzo Cosenza, Antonella Iannò
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 150
"Questo manuale nasce dall'esperienza nel coaching di Alessandro Garau, Vincenzo Cosenza e Antonella Iannò, che grazie alla passione e al lavoro hanno strutturato un blog che porta il titolo del libro: 'La vita che vuoi davvero'. Ogni spunto serve per la vita sportiva; ogni aspetto della nostra passione sportiva, in particolare se agonistica, può essere contemplato e migliorato attraverso l'applicazione delle tecniche di coaching, con un linguaggio più propositivo e motivante. Ecco che questo manuale può venire incontro a queste esigenze, e leggendo quotidianamente un piccolo spunto di riflessione sarà possibile accendere quella scintilla che ci farà capire come sarà possibile migliorare la nostra tecnica' e il nostro approccio mentale allo sport con il coaching. 'La vita che vuoi davvero è prima di tutto un insieme di persone, di menti, di idee:con questo manuale sarà possibile 'accendere' la mente per esplorare il nostro 'Io' interiore, conoscere zone prima celate, potenzialità nascoste, il tutto volto al raggiungimento del benessere personale e alla crescita sportiva. 'La vita che vuoi davvero' nasce da un blog: ogni articolo conterrà gli hashtag della categoria di appartenenza, per mantenerne la natura e per dare un input immediato riguardo ciò che si andrà a leggere. Il contenuto di questo libro può veramente comportare un'enorme differenza nello sport!E voi, quale Vita sportiva volete davvero?" (Gli autori)
La vita che vuoi davvero. Strategie di coaching
Alessandro Garau, Vincenzo Cosenza, Antonella Iannò
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 222
Questo manuale nasce dall'esperienza nel coaching di Alessandro Garau, Vincenzo Cosenza e Antonella Iannò, che grazie alla passione e al lavoro hanno strutturato un blog che porta il titolo del libro: La Vita che Vuoi Davvero. Ogni spunto serve per riflettere sulla propria vita personale e sulla professione; ogni aspetto della nostra vita può essere contemplato e migliorato attraverso l'applicazione delle tecniche di coaching, con un linguaggio più propositivo e motivante. Ecco che questo manuale può venire incontro a queste esigenze, e leggendo quotidianamente un piccolo spunto di riflessione sarà possibile accendere quella scintilla che ci farà capire come sarà possibile migliorare la nostra vita con il coaching. La vita che vuoi davvero è prima di tutto un insieme di persone, di menti, di idee: con questo manuale sarà possibile "accendere" la mente per esplorare il nostro "Io" interiore, conoscere zone prima celate, potenzialità nascoste, il tutto volto al raggiungimento del benessere personale. "La vita che vuoi davvero" nasce da un blog: ogni articolo conterrà gli hashtag della categoria di appartenenza, per mantenerne la natura e per dare un input immediato riguardo ciò che si andrà a leggere. Il contenuto di questo libro può veramente comportare un'enorme differenza nella vita! E voi, quale vita volete davvero?
La sposa dell'uomo nero. Serial killer, unserial lover
Antonella Iannò
Libro: Libro in brossura
editore: Kollesis Editrice
anno edizione: 2013
Esiste una labile sfumatura tra una vicenda spiacevole e un crudele percorso di crescita, tra un (mis)fatto di cronaca e una piaga della nostra società, tra un semplice giallo e una ricerca sull'inesauribile attaccamento naturale alla vita: la coscienza, con le sue conseguenze e i suoi paradossi, è il fulcro di questo romanzo verità e insieme il motore dei suoi personaggi. Introspezioni semplici ma profonde, insomma genuinamente umane, e passaggi degni del cinema d'azione trovano spazio nel retroscena noir di un'attuale storia tra le verdi colline americane dove sono vividamente rappresentate persone comuni solo all'apparenza, proprio come ognuno di noi. L'intrecciarsi delle loro vite, guidate dalla forza di volontà e dalla sorte, segnerà indelebilmente una ragazza, un detective hard boiled, un hannibal e, immancabilmente, il lettore. Prefazione di Enrico Molinari.
Petite Elisabeth
Antonella Iannò
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2015
pagine: 240
Londra, giorni nostri. Una giovane studentessa di psicologia, Elisabeth Hall, grazie alla sua incontaminata e semplice bellezza riesce a mantenersi agli studi con un lavoro da modella e come attrice presso il teatro più prestigioso di Londra. Sembra avere una buona stella, ma uno spietato gioco del destino la porterà in pasto ai "lupi", scatenando sensi di colpa, e un dramma all'interno dello stesso dramma.
Petite Elisabeth
Antonella Iannò
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2014
pagine: 188
Elisabeth, una giovane e promettente donna, con spirito coraggioso ha seguito il suo istinto allontanandosi dalla famiglia e ricominciando da zero la propria vita. Tutto sembra andare a gonfie vele, il suo coraggio è premiato, fino a quando una notte, nel buio, incontrerà il suo carnefice...