Libri di Antonio Capitani
Il tuo segno, la tua salute. Conoscere più a fondo il proprio segno zodiacale per stare meglio nel corpo e nella psiche
Antonio Capitani, M. Grazia Parisi
Libro: Libro in brossura
editore: Feltrinelli
anno edizione: 2006
pagine: 396
I due autori accompagnano il lettore in un excursus attraverso la fascia dello Zodiaco, alla scoperta delle caratteristiche più riposte e straordinarie, dei punti forti come di quelli deboli, di ognuno dei dodici segni. Inoltre utili informazioni sul modo migliore per riequilibrare l'organismo grazie alle terapie naturali, con rimedi formulati secondo le personalissime caratteristiche dei segni zodiacali.
Oroscopo 2015
Antonio Capitani
Libro: Copertina rigida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2014
pagine: 196
Segno per segno mese per mese, tutto ciò che dicono le stelle del tuo 2015. Amore, denaro, lavoro e forma psicofisica, completati da "AstroLove", la guida ai rapporti con gli altri segni.
Oroscopo 2014
Antonio Capitani
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2013
pagine: 271
Amore, lavoro, salute, fortuna: come sarà il 2014? Ce lo dice Antonio Capitani che interpella per noi le stelle sull'anno nuovo. Ci svela tutte le previsioni segno per segno, per scoprire in anticipo se brindare al nuovo anno o se conservare lo champagne per tempi migliori... Da leggere, da consultare e da tenere sempre a portata di mano, per tutto l'anno.
AstroLove. Amori zodiacali
Antonio Capitani
Libro: Libro in brossura
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2013
pagine: XVII-363
Cosa succede quando uno sguardo ne incontra un altro? Sarà amore per la vita? Dipende da tanti fattori. Segno zodiacale compreso. Sì, perché ogni segno ama a modo suo ed esprime i propri sentimenti in maniera diversa. Come scoprire, dunque, con quale segno il tuo cuore batte più forte e con quale prova rigurgiti e conati? Con quale segno lasciarsi andare? E quale lasciare andare (per la sua strada)? Quale portare all'altare e quale a letto? "AstroLove" prende in considerazione tutte le centoquarantaquattro accoppiate zodiacali, dodici per segno, e spiega senza peli sulla lingua quali dinamiche si creano all'interno di ogni coppia stellare. Amori travolgenti e odi insanabili. Larghe intese e lunghe contese. Miscele incendiarie e fusioni a freddo. Antonio Capitani interpella gli astri e offre una bussola per orientarsi nella scelta del partner, dell'amante, ma anche dell'amico e di qualunque altro compagno di viaggio in questa vita. E vivere felici e contenti. Se non per sempre, magari a periodi... il che è già comunque un risultato.