Libri di Barry McCarthy
Superare l'eiaculazione precoce
Michael E. Metz, Barry McCarthy
Libro: Copertina morbida
editore: Eclipsi
anno edizione: 2006
pagine: 214
L'eiaculazione precoce non è "un problema semplice con una cura semplice". Esistono nove tipi differenti di eiaculazione precoce che a loro volta hanno cause ed effetti diversi. Questo libro offre un approccio integrato che comprende tutti questi aspetti e li affronta attraverso varie metodologie, aiutando a comprendere ed a modificare i fattori psicologici, relazionali, medici ed ambientali che causano l'eiaculazione precoce. Con un linguaggio semplice ma scientifico, con l'ausilio di esempi illustrativi e la proposta di numerosi esercizi è possibile acquisire il controllo eiaculatorio e contemporaneamente migliorare la relazione di coppia e l'autoconoscenza, aspetti fondamentali per il miglioramento della propria vita sessuale.
Sesso senza tabù
Barry McCarthy, Emily McCarthy
Libro: Libro in brossura
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2004
pagine: 300
Con questo libro i coniugi McCarthy hanno inteso offrire a tutte le coppie un aiuto per conoscersi meglio, per imparare ad affrontare in modo più consapevole l'atto sessuale, senza perdere nulla della sua spontaneità e della sua magia. I molti aspetti dell'amore fisico affrontati dagli autori vanno dal superamento delle inibizioni alla presa di coscienza del proprio corpo, dall'importanza dell'olfatto a quella delle parole nell'incontro sessuale, da come facilitare l'eccitazione nella donna a come prolungare il piacere nell'uomo.
Sesso senza tabù
Barry McCarthy, Emily McCarthy
Libro: Libro in brossura
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2001
Sesso senza tabù. Alla scoperta dei segreti del corpo per vivere con gioia e fantasia il rapporto sessuale
Barry McCarthy, Emily McCarthy
Libro
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 1998
pagine: 304
In questo libro gli autori, convinti che il sesso debba essere visto e vissuto quale una libera e naturale espressione della nostra più intima personalità, intendono offrire a tutte le coppie un aiuto per conoscersi meglio, per imparare ad affrontare in modo più consapevole l'atto sessuale, senza perdere nulla della sua spontaneità.