Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Benoytosh Bhattacharyya

I settenati omeopatici

Benoytosh Bhattacharyya

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 1994

pagine: 128

L'autore si è servito della propria conoscenza e dell'esperienza acquisita con centinaia di pazienti per ideare una serie di miscele, composte da sette diversi prodotti omeopatici, per curare ogni tipo di malattia e di disturbo. Egli sostiene che questi 'settenati' svolgono un'azione profonda ed efficace in quanto ogni componente agisce contemporaneamente su un diverso tessuto.
12,50 11,88

Teleterapia

Benoytosh Bhattacharyya

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 1994

pagine: 192

La teleterapia è una nuova terapia che consiste nella trasmissione a distanza di raggi cosmici curativi generati dalle pietre preziose. L'autore, che è l'ideatore della teleterapia, ne illustra i diversi aspetti e la sua azione terapeutica.
10,33 9,81

Curarsi con le pietre preziose

Benoytosh Bhattacharyya

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 1993

pagine: 120

Tutte le antiche scienze e l'ayurveda, la medicina tradizionale indiana, affermano che le gemme hanno un alto potere curativo. Esse sono infatti una miniera di raggi cosmici. Questi raggi sono onnipotenti, onniscienti e onnipresenti, ed hanno la possibilità di diffondersi in ogni parte del corpo. Anticamente, le gemme e le pietre preziose venivano polverizzate per estrarne il loro potere terapeutico. In questo libro invece viene presentato un metodo completamente nuovo, che attraverso un procedimento omeopatico usa il potere curativo delle gemme senza distruggerle. In questo modo è possibile produrre rimedi efficaci, con costi estremamente contenuti.
11,50 10,93

Omeopatia e tridosha

Benoytosh Bhattacharyya

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 1993

pagine: 128

I tre elementi cosmici della medicina indù in omeopatia. Un nuovo strumento di consultazione per la diagnosi e la cura delle malattie con i farmaci omeopatici. Per la prima volta l'antichissima medicina dell'India fornisce alla moderna medicina omeopatica un metodo estremamente facile e preciso per individuare la causa della malattia e scegliere con assoluta precisione il rimedio più indicato per ogni singolo individuo. La "legge del simile" e i "tre miasmi" dell'omeopatia vengono analizzati secondo i principi del "tridosha", cardine della medicina indù. Con questo straordinario saggio, B. Battacharyya apre una nuova frontiera nella ricerca in campo omeopatico. Il libro rappresenta uno strumento per tutti coloro che si interessano di salute e per chiunque desideri vivere in maggiore sintonia con le leggi di natura.
9,50 9,03

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.