Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Beppe Deiana

Mi chiamo Danica

Beppe Deiana

Libro: Libro in brossura

editore: Selvatiche Edizioni - Seed

anno edizione: 2025

Silloge poetica che è spina dorsale dell’omonimo spettacolo teatrale. Danica vive a Sarajevo, come tutti i suoi abitanti anche lei cerca di sopravvivere ai cecchini, alle bombe e alla fame. Danica ha 23 anni è incinta e ama la vita. Pur essendo circondata dall’orrore, lei vive l’amore, quello gratuito il più puro. Quotidianamente si ritaglia un angolo di pace per scrivere il suo diario. Casualmente una persona ignara della sua situazione trova il suo diario e inizia a leggerlo tra ombre, polvere e paura.
15,00 14,25

Poterti guardare. Mare, tu

Beppe Deiana

Libro: Libro rilegato

editore: Il Babi

anno edizione: 2021

pagine: 72

“Fammi scrivere qualcosa, solo qualcosa che non parli di me. Fammi scrivere del vento quando scompiglia la vastità. Fammi scrivere dell’abisso coi suoi misteri e i suoi tesori. Fammi scrivere dei sospiri nella notte e del desiderio che li anima. Poterti guardare. Mare, tu”. Libro poetico-fotografico
20,00 19,00

Frammenti in folle

Frammenti in folle

Beppe Deiana

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2009

pagine: 50

Spirito, tempo e amore sono le matrici su cui Beppe costruisce il suo mondo di parole; sono le materie prime con cui, come l'ebanista col rovere, costruisce gli intarsi delle sue poesie. Come detto è anche fotografo e le sue poesie paiono come istantanee scattate sull'esistenza, con una tale sensibilità da riuscire a "vedere", ad esempio, con gli occhi di un mendicante per le vie di Genova, senza retorica e ancora meno senza falsi moralismi, ma con quella empatia tipica di chi riesce a guardare l'altro non solo come persona fisica, ma come esempio di una universale possibilità esistenziale.
11,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.