Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Caroline Myss

Anatomia dello spirito. I sette livelli del potere personale. Volume Vol. 1

Caroline Myss

Libro

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 300

Caroline Myss ci svela il filo invisibile che lega stress psicologici e malattie. Oltre a insegnarci a interpretare i sintomi (problemi alla schiena possono derivare da paure connesse a questioni finanziarie, il mal di stomaco da una scarsa autostima, alcune forme di cardiopatia dall'incapacità di amare...), disegna una vera e propria mappa dell'energia vitale basata sui sette chakra, i punti del corpo nei quali, secondo gli orientali, risiedono la salute e la felicità. Questo modello, ispirato non solo a dottrine buddhiste, ma anche cristiane ed ebraiche, può permettere a ciascuno di noi di comprendere la propria «anatomia» interiore, per scoprire le cause spirituali delle malattie e prevenire gli squilibri energetici prima che si manifestino fisicamente. Attraverso "Anatomia dello spirito", che non è solo il frutto di quindici anni di studio ma anche l'autobiografia di una pioniera della medicina olistica, impareremo a controllare la nostra salute, a recuperare il potere vitale e a sviluppare una nuova maturità spirituale.
25,00 23,75

Sulla vita dopo la morte

Elisabeth Kübler-Ross

Libro: Libro in brossura

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2018

pagine: 94

Che cos'è la morte? È la fine di tutto o piuttosto un nuovo inizio? E qual è la relazione tra la vita e la morte? A queste domande cerca di rispondere Elisabeth Kübler-Ross nei quattro saggi che compongono questo libro. Pioniera dell'Hospice Movement, figura di spicco della tanatologia contemporanea, Kübler-Ross, oltre ad aver studiato il processo psicologico vissuto dal morente, elaborando il modello, divenuto famoso, delle cinque fasi del morire, è stata una dei primi scienziati a occuparsi delle NDE (dall'inglese Near Death Experience), le esperienze di pre-morte. Basandosi sulle testimonianze di coloro che sono «tornati» e su esperienze analoghe che lei stessa ha vissuto, l'autrice ci presenta la sua concezione della morte: una realtà radicale con cui dobbiamo fare i conti se vogliamo dare un senso alla nostra vita, ma anche un momento di passaggio, una porta verso un'esistenza infinitamente più completa e ricca. Prefazione di Myss Caroline.
12,00 11,40

Contratti sacri. Risvegliare il tuo potenziale divino

Caroline Myss

Libro: Copertina morbida

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 510

Lo scopo della nostra vita è il nostro Contratto Sacro: comprenderlo ed onorarlo è un processo trasformativo, spesso difficile da affrontare. Ecco che l'autrice ci conduce, passo dopo passo, lungo un percorso che si fonda su una nuova teoria che utilizza il lavoro con gli Archetipi in modo del tutto originale, semplice e funzionale. Osservando inizialmente come il concetto di Contratti Sacri ha preso forma nella mitologia e nelle varie tradizioni culturali, ha poi preso in esame la vita di maestri spirituali e profeti, quali Abramo, Gesù, Buddha, Maometto, il cui viaggio archetipico illustra le quattro fasi di un Contratto Sacro ed offre intuizioni su come scoprire il proprio. Come nella ruota dello zodiaco ci sono dodici segni zodiacali, nella vita di ciascuno di noi ci sono dodici compagni Archetipi che ci aiutano a vedere come possiamo vivere una vita appagante, usando al meglio il nostro potere personale, senza farci prendere dal dramma delle nostre emozioni. Attraverso esempi personali e il racconto di persone che hanno lavorato con lei, Caroline Myss spiega come identificare le nostre particolari energie spirituali, o Archetipi, e come usarli per sostenere il nostro cammino. Vedremo anche come ogni relazione riflette un Contratto Sacro, e rivisitata secondo la simbologia degli archetipi, ha una sola finalità: il nostro bene più elevato. Contratti Sacri è un viaggio di auto-scoperta, una guida che apre le porte della nostra intuizione, attingendo alla nostra saggezza spirituale.
30,00 28,50

Archetipi. Scopri chi sei

Caroline Myss

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2015

pagine: 303

Intellettuale, creativo, ribelle, idealista, dirigente, fashionista... Tutti i modi di essere che la società e i mass-media presentano come modelli di comportamento universalmente noti e accettati sono archetipi ai quali possiamo ricondurre molti tratti della personalità. Scoprirne la struttura e il modo in cui si sono evoluti può permetterti di capire meglio te stesso, chi sei e qual è il tuo posto nel mondo. "Chi sono io? Come posso sentirmi più appagato? Qual è il mio scopo nella vita?" sono domande fondamentali che trovano risposta nell'archetipo più vicino alla tua personalità. Individuando quello che meglio ti descrive, potrai usare questa conoscenza per prendere decisioni più felici e di successo in numerosi ambiti della vita, evitando le trappole che la tua personalità ti tende. Gli archetipi sono le chiavi che dischiudono la porta del tuo potere personale: impararne il linguaggio, i segni, i simboli e il modo di manifestarsi produce straordinarie trasformazioni del tuo sé più profondo, con incredibili ripercussioni sulla realtà esterna. Prefazione di Cristina Carlino, fondatrice di ArchetypeMe.Com.
13,90 13,21

Nel castello interiore. La via che ti porta a Dio e rivela lo scopo della tua anima

Caroline Myss

Libro: Libro in brossura

editore: Tavas

anno edizione: 2015

pagine: 316

"Nel castello interiore" si basa sul pensiero di Santa Teresa d'Avila, un pensiero che continua a parlarci con forza e saggezza attraverso i secoli: proprio nel 2015 ricorre il 500esimo anniversario della nascita della Santa. Nel suo libro Caroline Myss ha liberato Santa Teresa dall'Inquisizione soffocante e ha portato nel XXI secolo la psicologia dello spirito del XVI secolo, offrendo coraggio, metodologia e speranza riguardo al modo in cui è possibile, indipendentemente dall'appartenenza religiosa, entrare nel nostro "castello" per navigare durante il nostro viaggio spirituale. Ancora più importante è che Caroline suggerisce, molto saggiamente, che dobbiamo essere dei "mistici senza monasteri" per aiutare gli altri con la ricchezza di spirito necessaria per accrescere la coscienza globale. "Nel castello interiore" guida il lettore in una dimensione profonda - nel misticismo. All'autrice interessa stabilire l'intimità spirituale con il divino ed è convinta che ci siano milioni di persone nel mondo che, come lei, vorrebbero essere dei mistici senza monastero e che sia giunto il momento di "passare dalla guida dell'intuizione alla rivelazione divina".
27,00 25,65

Guarisci l'impossibile. Vai oltre la forza di gravità!

Guarisci l'impossibile. Vai oltre la forza di gravità!

Caroline Myss

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2009

pagine: 251

Caroline Myss ci insegna a guarire o superare con successo le crisi della vita. Passando oltre al dolore, al bisogno di avere ragione, al desiderio di vincere e all'esigenza di sapere perché succedono certe cose, riusciamo a ottenere più gioia e a costruirci una nuova esistenza. "Vivi come se fossi libero dal pensiero ordinario, al di là dei confini della logica e della ragione, andando oltre la forza di gravità. Fai scelte coraggiose e stravaganti, vivi come se avessi il potere di cambiare il mondo, perché è proprio così! Ricordati che hai eccezionali risorse che devi ancora utilizzare e mantieni l'attenzione sul presente".
15,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.