Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Catena Cancilleri

La linea del sangue. Cronache di mafia

Catena Cancilleri

Libro: Libro rilegato

editore: Nulla Die

anno edizione: 2022

pagine: 165

La linea di demarcazione tra bene e male è sottile. Sottile come gli infiniti punti di una retta che delineano il confine tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. È una questione di prospettive. Prospettive che si scontrano, si confondono e si mescolano tra loro per dar voce alle nostre esistenze. Esistenze che reclamano vita. Ed è dalla vita che tutto parte e prende avvio grazie al vivido fluire del sangue. Un sangue che simboleggia il fulcro del nostro essere cittadini onesti e consapevoli perché nostra è la scelta di contrastare la filosofia della morte (= mafia) per promuovere la vita (= Antimafia).
16,00 15,20

Dicotomie e 41 bis

Dicotomie e 41 bis

Catena Cancilleri

Libro

editore: Nulla Die

anno edizione: 2020

pagine: 122

Dicotomia è il nostro esistere, come dicotomia è la nostra quotidiana lotta tra il bene e il male. Tutto dipende dal nostro punto di vista, dal nostro modo di vedere le cose e gli eventi. Eventi che possono lacerarci l'anima oppure fomentare il nostro delirio di onnipotenza. A noi l'ardua scelta: da che parte stare?
11,00

Barricate

Catena Cancilleri

Libro: Copertina morbida

editore: Nulla Die

anno edizione: 2018

pagine: 116

Quando si parla di mafia e di antimafia infiniti sono gli elementi che si contrappongono. Ed è come un "gioco" di luci e ombre in cui ciascun elemento lavora per scardinare le barricate dell'altro. Sono barricate invisibili, non percepibili ad occhio nudo, eppure così reali. Reali come ciascun personaggio che, proprio perché barricato nella propria trincea, lotta quotidianamente per affermare i propri principi, le proprie idee...
11,00 10,45

Di famigghia

Catena Cancilleri

Libro: Libro in brossura

editore: Nulla Die

anno edizione: 2015

pagine: 182

18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.