Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Claude Lalumière

Una ragazza che brucia di vita

Claude Lalumière

Libro: Libro in brossura

editore: Moscabianca Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 48

Una ragazza vive in un mondo popolato da fiamme. Il suo compagno è Fuoco, che l'ha mantenuta sana e forte dal principio di quel regno primordiale da lui creato, in modo che la ragazza possa generare le creature che lo popoleranno, dalle piccole salamandre ai maestosi draghi. Il racconto dell'autore canadese Claude Lalumière racconta come affrancarsi dalle manipolazioni, dagli schemi rigidi e da una quotidianità tossica, mentre Davide Bart. Salvemini ricrea una mappa di liberazione dalle fiamme attraverso le sue illustrazioni.
9,90 9,41

Hypnos. Rivista di letteratura weird e fantastica. Volume Vol. 10

Hypnos. Rivista di letteratura weird e fantastica. Volume Vol. 10

Erckmann-Chatrian, Jean Lorrain, Claude Seignolle, Claude Lalumière

Libro

editore: Edizioni Hypnos

anno edizione: 2019

pagine: 118

Un numero del tutto speciale per festeggiare la decima pubblicazione della rivista, interamente al fantastico francese, con racconti di Erckmann-Chatrian, Jean Lorrain, Claude Seignolle e Claude Lalumière. Per la parte saggistica un ampio excersus sul fantastico francese viene presentato da Cesare Buttaboni, che ne ripercorre le tappe fondamentali, mentre Tarek Bouaziz ci introduce al mondo di uno degli scrittori più interessanti della letteratura algerina contemporanea, Rachid Boudjedra. A chiudere il numero la seconda parte della Strana storia dell’Arte, di Ivo Torello, che ci conduce nelle spire dell’ammaliante Medusa.
9,90

Sognando Venera

Sognando Venera

Claude Lalumière

Libro: Libro in brossura

editore: Watson

anno edizione: 2019

pagine: 272

Il filo conduttore su cui Claudie Lalumière imbastisce l’opera è un luogo immaginario: l’isola di Venera, capitale di un arcipelago-stato del Mediterraneo, in un punto imprecisato fra Italia e Africa. L’isola è nota per un senso generale di lascivia e depravazione, che parte dai dettagli architettonici e finisce alle turpi abitudini dei suoi abitanti. Altra caratteristica di Venera è la produzione del vermiglio, una droga che si assume in più forme, e di origine dubbia.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.