Libri di Cristina Lattaro
Strix Julia
Cristina Lattaro
Libro: Libro in brossura
editore: Runa Editrice
anno edizione: 2013
pagine: 216
Lusores. Calciatori
Cristina Lattaro
Libro: Libro in brossura
editore: Nulla Die
anno edizione: 2012
pagine: 150
Catello Saggi è un talentuoso attaccante, desideroso di una vita diversa da quella del padre, operaio nei cantieri navali. Settimio Mari è figlio del patron del Reate, una squadra di serie B. Colto e benestante, Settimio è perfettamente integrato con il team sul campo e mantiene un pretenzioso distacco dai compagni in tutti gli altri momenti. Cede, però, al richiamo di Catello: il rapporto fra i due sfocia in una storia d'amore il cui fragile equilibrio è messo alla prova dalle indagini della polizia sulla sospetta promozione del Reate in serie A. Settimio intraprende allora una riflessione serrata sul suo presente e sul suo passato che lo indurrà a riconsiderare ruoli e atteggiamenti e a compiere, così, scelte drammatiche e inaspettate.
La saggezza dei posteri
Cristina Lattaro
Libro: Libro in brossura
editore: Nulla Die
anno edizione: 2011
pagine: 418
Claudio Zeppe, come i suoi antenati, ha una particolare abilità nel trovare l'acqua, ma non è un rabdomante. Si è arruolato e ha raggiunto l'Afghanistan nel 2003, al seguito della spedizione italiana ISAF, per scavare 500 pozzi. Sette anni dopo, da civile, dovrà ricostruire nei dettagli cosa accadde dopo l'assalto subito dal convoglio militare italiano diretto a nord di Herat. Un attacco sferrato da un pugno di predoni, ma progettato da un essere senza morale che la sua famiglia chiama da generazioni l'uomo del pozzo.
La passione dell'angelo. Biglia di vetro. Volume Vol. 3
Cristina Lattaro
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2013
La passione non corrisposta di Paolo Rigati per Sabino non annulla l'inesauribile bisogno di provare piacere che lo spinge a chiede amore e a concedersi quando è desiderato. In sottofondo, la ricerca del tunnel che collega il nostro a infiniti altri mondi mentre vengono alla luce storie del passato e si susseguono colpi di scena legati a rivelazioni sempre nuove. Solo Paolo, sopravvissuto al morso di Taurus, dio dell'oro e dell'argento, può aiutare la polizia a fermare l'ennesimo assassino che proviene da una dimensione oscura. L'epilogo di una saga paranormale che svela l'esistenza di un universo occulto e che vede in Paolo Rigati un eroe capace di combattere per uno scopo ideale nonostante le proprie debolezze e il peso di un ineluttabile destino.
Aemilia. Biglia di vetro. Volume Vol. 2
Cristina Lattaro
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2013
pagine: 120
Taurus, è stato ricacciato nella sua dimensione alternativa ma il guardiano del tunnel che collega il nostro mondo a infiniti mondi è stato chiaro: altri possono arrivare... lo faranno quando si accorgeranno che la via non è più praticata dal dio dell'oro e dell'argento. Così anche Emilia torna insieme ai suoi seguaci di un tempo, ora killer affamati di sangue resi irresistibili dal fascino magnetico che regala la non-vita nell'oltre. Ancora Paolo Rigati dovrà scoprire come debellare il pericolo cercando alleati improbabili con cui condividerà obiettivi e amplessi. Lo farà affamato d'amore, trascinato dagli eventi e dalla predestinazione che incombe su di lui suo malgrado.