Libri di Daniela Capriotti
Shivers. 23 storie agghiaccianti di suspense e terrore
Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2019
pagine: 338
Shivers contiene 23 racconti scritti da alcuni dei più importanti autori di narrativa horror a livello mondiale, tra cui Stephen King, Jack Ketchum, Richard C. Matheson, Bentley Little, Tananarive Due, Ray Garton, Laird Barron, Kealan Patrick Burke, David Niall Wilson, Brian James Freeman, Alan Peter Ryan, Adam-Troy Castro, Bev Vincent, Keith Minnion, Norman Prentiss e tanti altri!
Le eroticomiche
Davide Barzi, Oskar
Libro: Libro rilegato
editore: Cut-Up
anno edizione: 2019
pagine: 80
«Evviva le piccanti e facete storielle di Davide Barzi e Oskar, che hanno trovato spazio in Francia e Belgio e che ora Cut-Up Publishing pubblica in Italia per la prima volta, raccogliendole in un elegante volume, a sprezzo del pericolo...» (dalla prefazione di Moreno Burattini). Consigliato a un pubblico adulto.
Le maschere dell'orrore
Paul Dale Anderson, Mort Castle, Stephen King, Robert R. McCammon, Wayne Allen Sallee, Robert E. Weinberg, F. Paul Wilson
Libro: Libro rilegato
editore: Cut-Up
anno edizione: 2018
pagine: 128
La trasposizione a fumetti di alcune delle storie più spaventose dei nostri tempi, magnifiche e inquietanti opere d’arte. State per entrare in un regno new gothic dove nulla e nessuno è davvero come appare. Un luogo nascosto alla vista, annidato nei recessi più bui della mente, in attesa del momento perfetto per rivelarsi, solo per spaventarvi. In questa raccolta di storie horror indimenticabili, scoprirete l’agghiacciante verità raccontata dai più grandi maestri di oggi, loro vi raggiungeranno e vi attireranno nel profondo della loro oscurità, dove sanno meglio muoversi. Preparatevi a entrare in una realtà da incubo in cui gli occhi possono ingannarvi, dove maschere oscure celano il terrore imminente che si sta per rivelare… (Dalla prefazione di Stefano Fantelli)
Il grande libro blasfemo
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2021
Prima edizione in lingua italiana dell'antologia di racconti horror 'The Big Book of Blasphemy', a cura del Premio Splatterpunk Award alla carriera David G. Barnett e Regina Garza Mitchell, pubblicata in inglese nel 2019 dall'editore statunitense Necro Publications. L'antologia include 30 racconti a tema blasfemo dei più grandi interpreti del genere extreme-horror mondiale, tra i quali: Edward Lee, Charlee Jacob, Brian Keene, Lucy Taylor, Wrath James White, Gabino Iglesias, Ryan Harding, Monica J. O'Rourke, Kristopher Triana, John Urbancik, Ray Garton, Joshua Chaplinski, Jeremy Wagner, Stephen Kozeniewski, gli autori italiani Alessandro Manzetti (aka Caleb Battiago) e Paolo Di Orazio e molti altri. Edizione Standard Digitale, Collana Necros, Traduzione di Daniela Capriotti, Revisione di Miriam Mastrovito, Illustrazione di copertina di Vincent Chong.
Ossa bagnate
John Shirley
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2021
Qualcosa di oscuro e inquietante si nasconde all'ombra di Los Angeles. Lo sceneggiatore hollywoodiano Tom Prentice non riesce nemmeno a credere che il cadavere mutilato che giace su un tavolo in obitorio sia davvero sua moglie. A Oakland, il reverendo Garner, un ex alcolizzato e tossicodipendente, lascia il suo ministero per cercare la figlia adolescente rapita. Storie che si intrecciano e ruotano attorno a una villa isolata nel deserto chiamata Doublekey Ranch. E nel frattempo la polizia di Los Angeles è a caccia di un folle e inafferrabile serial killer, che riduce le sue vittime in macabri mucchi di ossa. Un viaggio viscerale, morboso, che svela arcane forze in grado di controllare i centri del piacere del cervello umano, trasformando il dolore in desiderio e piacere estremo.