Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniele Beatrici

Edda in opera

Norak Odal, Daniele Beatrici

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2018

pagine: 356

L’opera qui presentata diviene un fiore all'occhiello di una concreta e contemporanea traduzione dell’Edda Poetica, arricchita da alcune parti integrate in formula esclusiva. Nasce dagli artefici del progetto la necessità di presentare al pubblico un testo unico nel suo essere, caratterizzato da una moderna concezione di stile. Essa è conforme ad una lettura scorrevole e di completa comprensione, ove venga qui soddisfatta, quando adottata, anche dalla pratica della canalizzazione. “Edda in Opera” rappresenta un’avventurosa via di accesso all’affascinante arte scaldica, tra miti, eroi, eventi divini ed umani. Questo libro è dedicato a tutti coloro che hanno intenzione di intraprendere un percorso di avvicinamento al mondo filosofico e mitologico norreno.
34,00 32,30

Magia runica. L'archetipo, il simbolo, la tradizione e il mito

Magia runica. L'archetipo, il simbolo, la tradizione e il mito

Ornella Mirabile, Daniele Beatrici

Libro: Libro in brossura

editore: Luglio (Trieste)

anno edizione: 2021

pagine: 208

Nella sua valenza magica, la completa ed unica reale conoscenza di ciascuna delle 24 rune dell’alfabeto “fuÞark antico” passa attraverso l’approfondito studio dell’archetipo, del simbolo, della tradizione e del mito che le accoglie. Nasce quindi il frutto di un’innovativa contestualizzazione della sequenza runica e degli elementi della natura che vede ghiaccio, acqua, aria, terra e fuoco narrare le gesta d’altri tempi, nella moderna concezione dell’individuo al di là di ogni confine culturale. Magia runica è pertanto un vero e proprio grimorio che accompagna il lettore mostrandogli la via da intraprendere, grazie anche al supporto di una ricercata scomposizione di galdrastafir.
18,00

Galdrastafir. Le magiche doghe islandesi nella tradizione popolare italiana

Galdrastafir. Le magiche doghe islandesi nella tradizione popolare italiana

Daniele Beatrici, Ornella Mirabile

Libro: Libro in brossura

editore: Luglio (Trieste)

anno edizione: 2020

pagine: 296

Un viaggio emozionante alla scoperta dei galdrastafir, le magiche doghe islandesi. Il frutto di una rivoluzionaria contestualizzazione nella tradizione popolare italiana, accompagna il lettore tra le pagine di antichi grimori custodi di affascinanti segreti dell'arte magica divinatoria, propiziatoria, di protezione e maleficio. Un’opera avvincente di ricerca si configura come uno strumento pratico ed immediato affinché studiosi ed appassionati possano toccare con mano leggende, miti e realtà d'altri tempi, senza mai discostarsi dalla vera conoscenza, supportata da testimonianze e documenti storici.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.