Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daphne Squarzoni

Amapregaperdona. Sulle tracce di don Domenico Pincelli

Daphne Squarzoni

Libro: Libro in brossura

editore: VITREND

anno edizione: 2025

pagine: 96

Ci sono persone che restano nel cuore e nella vita di molte altre persone. Questo libro racconta la figura di don Domenico Pincelli, sacerdote di Arco (Tn) cofondatore dell’Associazione Via Pacis, a cento anni dalla sua nascita. Non una vera e propria biografia, ma una narrazione ricca di ricordi storici, interviste, dialoghi, testimonianze, per raccontare le tante sfaccettature di questo sacerdote. È la storia di un uomo che ha scelto di vivere umilmente con e per Dio e, così facendo, ha permesso a molti di scoprirsi figli amati, perdonati e preziosi. Ed è anche la storia delle persone che l’hanno incontrato e di chi, senza averlo conosciuto, ne sente parlare da sempre. Un modo per consegnare un ricordo ai figli, ai nipoti, agli amici di chi l’ha conosciuto.
16,00 15,20

Ordinary Love. I quaderni di Daphne

Daphne Squarzoni

Libro: Libro in brossura

editore: isenzatregua

anno edizione: 2025

pagine: 332

Ordinary Love è un libro in grado di spiegare perché l’amore è azzurro come il cielo, che resta fedele dopo ogni tempesta. Sono storie di coppie imperfette, di incontri mancati, di litigi e riappacificazioni, di silenzi, di canzoni, di parole... Sono fotografie di momenti — a volte burrascosi— che insieme tracciano un percorso: quello che porta all’amore azzurro. Ordinary Love è anche un diario, un posto sicuro in cui raccontare la tua storia per camminare insieme verso la serenità del cielo terso. Tra scrivanie ingombre di carta, penne consumate e ricordi impressi come scatti su pellicola, queste pagine custodiscono il ritmo lento e sincero del vero amore.
14,00 13,30

Scri(vi)viamo i quaderni di Daphne. Heartbeat

Daphne Squarzoni

Libro: Libro in brossura

editore: isenzatregua

anno edizione: 2024

pagine: 100

Un volume arricchito da disegni e illustrazioni che raccoglie una serie di racconti a carattere sentimentale ambientata nel mondo giovanile contemporaneo e che invoglia il giovane lettore a interagire con esso raccontando le proprie esperienze sulle apposite pagine che completano l'agile formato. Il volume è pensato appositamente per coinvolgere il lettore affinché possa trovare in esso una specie di diario e confidente. Età di lettura: da 12 anni.
5,00 4,75

Scri(vi)viamo. I quaderni di Daphne. Heartbreak

Daphne Squarzoni

Libro: Libro in brossura

editore: isenzatregua

anno edizione: 2024

pagine: 72

Un secondo volume, a tema perdita dell'amore, arricchito anch'esso da disegni e illustrazioni che raccoglie una serie di racconti a carattere sentimentale ambientata nel mondo giovanile contemporaneo e che invoglia il giovane lettore a interagire con esso raccontando le proprie esperienze sulle apposite pagine che completano l'agile formato. Il volume è pensato appositamente per coinvolgere il lettore affinché possa trovare in esso una specie di diario e confidente. Età di lettura: da 12 anni.
5,00 4,75

EPsodi

Daphne Squarzoni

Libro

editore: isenzatregua

anno edizione: 2023

12,00 11,40

Piccolo diario della guerra europea del 1914-1915

Piccolo diario della guerra europea del 1914-1915

Daphne Squarzoni, Giuseppe Miorelli

Libro: Libro rilegato

editore: isenzatregua

anno edizione: 2022

pagine: 110

Un volume che mescola ricordi storici, analisi linguistica e porge al lettore spunti di riflessione su un periodo molto più complesso per l'evoluzione sociale di quanto si possa immaginare. Un volume specifico capace però di cogliere l'interesse di chiunque sia interessato alla Storia e alle sue dinamiche. Scrive la curatrice e nipote dell'autore: "Mi capita spesso, davanti a oggetti particolarmente antichi, di domandarmi cosa direbbero se potessero parlare. Di chi sono stati? Che luoghi hanno visto? Che fatti storici hanno attraversato? Un oggetto antico ha il suo fascino, non solo perché vintage, ma soprattutto perché ci parla di un tempo più o meno lontano. Quando ho preso in mano per la prima volta questo diario, che ha più di un secolo, mi è sembrato di poter viaggiare nel tempo."
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.