Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Drubwang (Rinpoche) Tsoknyi

Perché meditare. 7 semplici pratiche per ritrovare la calma mentale

Perché meditare. 7 semplici pratiche per ritrovare la calma mentale

Daniel Goleman, Drubwang (Rinpoche) Tsoknyi

Libro: Libro rilegato

editore: Rizzoli

anno edizione: 2025

pagine: 240

A tutti capita di provare emozioni negative, ma in un mondo frenetico e ossessionato dalla performance come il nostro è facile che queste emozioni ci facciano sentire sopraffatti, in ansia e sempre a corto di tempo. La pratica della meditazione è un antidoto antico e scientificamente provato per arginare queste sensazioni e lo stress che ne deriva. Daniel Goleman, autore del bestseller mondiale "Intelligenza emotiva", e Tsoknyi Rinpoche, maestro di meditazione di grande saggezza, hanno unito competenza scientifica e spiritualità orientale in una guida che sarà una risorsa insostituibile per i lettori e per i praticanti. "Perché meditare" ti aiuterà non solo a liberarti dagli schemi di pensiero e di comportamento negativi, ma anche ad abbracciare il tuo vero essere e a comprendere la meditazione in modo inedito, con consigli ed esercizi semplici da seguire e attuare. Rivoluziona la tua salute, le tue relazioni e la tua anima con questo libro, perfetto sia per i meditatori più esperti sia per chi si avvicina a questa pratica per la prima volta.
19,00

Dignità spontanea. Discorsi sulla pratica della natura della mente

Drubwang (Rinpoche) Tsoknyi

Libro: Copertina morbida

editore: Astrolabio Ubaldini

anno edizione: 2005

pagine: 182

"Dignità spontanea" è una raccolta di discorsi tenuti da Tsoknyi Rinpoche nel 1996 al centro di ritiri Rangjung Yeshe Gomdé, in Danimarca, e al Nagi Gompa, in Nepal, per un pubblico di studenti ai primi passi nella pratica o già più esperti. Gli argomenti dei discorsi ricoprono tutti i punti essenziali della pratica dzogchen, dalla base, la visione e la fruizione, fino al trascendimento della meditazione shamatha, la compassione, la meditazione negli stati di sogno, l'unione degli stadi di sviluppo e completamento.
15,50 14,73

Apri il tuo cuore, apri la tua mente

Drubwang (Rinpoche) Tsoknyi, Eric Swanson

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2012

pagine: 249

L'autore propone, attraverso una storia straordinaria, un esempio di come condurre una vita all'insegna della compassione a prescindere dallo stato sociale, dalla tradizione o dalle circostanze. Lieve, illuminante e alla portata di tutti i lettori, questa guida toccante nasce dalle riflessioni di un uomo che getta un vero e proprio ponte tra l'antica saggezza e la mentalità moderna. Con una Prefazione di Richard Gere.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.