Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Elena Spataru

Slego il cuore

Slego il cuore

Elena Spataru

Libro: Libro in brossura

editore: Libreria Editrice Urso

anno edizione: 2018

pagine: 56

10,00

Il suono melodico d'amor

Il suono melodico d'amor

Elena Spataru

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2012

pagine: 12

Questo libro è un'opera d'amore, che invita a riempire gli spazi vuoti dell'animo, a nutrire il cuore, a scaldare la mente, ad accrescere il senso della vita. La vita è un respiro d'aria fresca sulle montagne, il fiore in un campo che appassisce. La poesia è lo specchio che mette a nudo, è un valzer senza fine sulla tenda di un respiro, nutre le cellule di linfa, è radice di vita, raggio di luce nel buio della notte. La poesia è un solfeggio, senza fine, sulla scala dei versi, nel suono della melodia del cuore pieno d'amore, fra cielo celeste ed infinito del mare.
48,00

Oltre la rugiada del tempo

Elena Spataru

Libro: Libro in brossura

editore: Libreria Editrice Urso

anno edizione: 2019

pagine: 56

"Lo scrivere della poetessa Elena Spataru è molto semplice, sono versi che cadenzano deliziosamente, spaziando nell'arco poetico nelle più svariate composizioni, dall'amore alla natura. In essi scivola leggera la sua mano nelle stesure di versi con armonici pensieri, regalando le giuste sensazioni a chi si pone alla lettura. Questo libro conferma la sua crescita poetica che segna una certa maturazione artistica, posizionandola piacevolmente tra gli scrittori poetici d'un certo spessore culturale... Ogni poesia un canto, un canto sulla strada dell'amore per quel tempo mai a finire, insomma come si può evincere un libro ove sono raccolte liriche che attraverso le parole così libere e semplici riescono a coinvolgere lasciandosi trasportare nel mondo poetico con delizioso incanto nella festa della poesia". (Giovanni Monopoli)
10,00

Il carosello delle parole-Un carusel de cuvinte

Ioan Grapinoiu

Libro: Libro in brossura

editore: Libreria Editrice Urso

anno edizione: 2019

pagine: 56

"Il carosello delle parole La poesia è un mistero dell'anima... un'espressione di colui che parla più delle parole, ma attraverso le emozioni. I testi riuniti in questo volume vengono a definire l'anima del poeta che vibra davanti allo spettacolo del mondo, con strade, voci conosciute o sconosciute, con passioni, con rimpianti, con sogni e ideali, insoddisfatti o fallimenti... un carosello di parole che tradisce l'emozione, le vibrazioni, le storie nella passeggiata come gli uccelli dall'abisso della natura o le voci di gioia di un bianco luminoso. Al di là di ogni emozione, il poeta attende la vita, con i suoi sogni, la sua nostalgia, tutti riuniti nel sacchetto del tempo implacabile che ci piacerebbe fermarsi di tanto in tanto. Così il poeta ci invita a guardare la gente, a guardare la loro bellezza, le gioie invisibili e le miserie che si raccolgono nel calice del tempo che passa senza pietà come il vento". (Florina Andrei)
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.