Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Enrico Tordini

La ragazza di Sasso Marconi

La ragazza di Sasso Marconi

Enrico Tordini

Libro: Copertina morbida

editore: Alcheringa

anno edizione: 2019

pagine: 174

Qual è il nesso che lega la morte di una ragazza a Sasso Marconi, un santone a Roncobilaccio, un intellettuale a Firenze e un vecchio capitano dei carabinieri a Orvieto? Qualcuno sembra seguire lo schema di "Bomba o non bomba" di Antonello Venditti, e a trent'anni dal successo della canzone semina morte lungo l'Appennino, da Bologna a Roma. Il criminologo Michele Soverini coinvolge nell'indagine l'amico Procuratore della Repubblica Luigi Barrini. Senza avere alcun indizio se non la canzone, tra siparietti e sfottò, i due trovano il bandolo della matassa.
12,00

A un passo dal cielo

A un passo dal cielo

Enrico Tordini

Libro: Copertina morbida

editore: Alcheringa

anno edizione: 2015

pagine: 118

La Juventus, squadra degli immigrati ma anche dei torinesi e di tutti gli italiani, la squadra che riempie gli stadi ovunque vada e fa vendere i giornali. Tanti fuoriclasse e campionissimi che hanno alimentato i nostri sogni di eterni bambini, ma anche giocatori modesti che quando indossavano la maglia bianconera si trasformavano. Poi ci sono loro: quelli che si sono fermati a un gradino dalla vetta, che stavano per toccare il cielo con un dito, ma all'ultimo momento hanno visto il destino intervenire a gamba tesa. Non ce l'hanno fatta per il carattere troppo dolce o troppo spigoloso, per un infortunio al momento sbagliato, per una partita disastrosa, per una cattiva stampa, per un allenatore o un procuratore che non hanno saputo valorizzarli: mille e una sono le strade che ti portano a perdere di vista l'obiettivo. Questo libro è dedicato a loro, quelli che non sono diventati una stella del firmamento bianconero.
10,00

Sangue giallo

Sangue giallo

Enrico Tordini

Libro: Libro in brossura

editore: Alcheringa

anno edizione: 2013

pagine: 252

Prato: uno spietato killer uccide esponenti della numerosa comunità cinese locale scegliendo le vittime fra i relitti della società. Un procuratore della repubblica che sognava soltanto di arrivare all'agognata pensione e un criminologo suo amico si troveranno a indagare sulla vicenda e a gestire il caso spinoso. Il primo è irascibile e collerico, il secondo flemmatico e razionale.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.