Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Dbooks.it

Il re dei topi

Il re dei topi

Luca Barbieri

Libro

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2019

In un mondo aspro e ostile, dominato da una natura predatrice e popolato da un’umanità folle e crudele, Hermo Aymonod è un uomo disperato in cerca di redenzione, al quale non resta che avventurarsi per strade sconosciute, affrontando le insidie di sabbie solcate da pinne minacciose, sotto cieli attraversati da misteriose creature pronte a trasformare gli sfortunati viandanti in orribili mostri. La via intrapresa, però, non offre soltanto morte e sofferenza: i nemici, a volte, si trasformano in alleati, e gli occhi sottili e dolenti di una guerriera dispersa, esiliata dalla propria terra, diventano isole dove un naufrago può trovare un insperato approdo.
12,50

Il profumo della dama in rosso. Un'indagine delle Brigate del Tigre

Il profumo della dama in rosso. Un'indagine delle Brigate del Tigre

Stefano Di Marino

Libro

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2019

Parigi, 1914. È trascorso un anno da quando le Brigate del Tigre, i mobilard agli ordini del commissario Stéphane Renard, hanno affrontato il Fantasma, il genio criminale che era a un passo da gettare l’Europa nel baratro di un caos senza fine. Ma si può davvero uccidere il male? La risposta arriva nelle sembianze sensuali e letali de La Dama in Rosso, servitrice e complice del Fantasma. Ammaliatrice, spietata e determinata a portare a termine il suo incarico, la donna sfida Stéphane e i suoi uomini in crudele gioco di inganno e morte, in una scacchiera grande come il mondo. Parigi, Costantinopoli Marsiglia, la Svizzera, San Pietroburgo diventano così il teatro di una mortale partita a scacchi, fatta di inseguimenti, lotta, uccisioni, trappole e piste false, fino alla resa dei conti con la mortale avversaria. Ma i piani del Fantasma e della Dama in Rosso sono più arditi e ambiziosi di quanto Stéphane e i suoi uomini possano perfino immaginare…
15,00

Gunfighter. Uomini violenti

Gunfighter. Uomini violenti

Stefano Di Marino

Libro: Libro in brossura

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2019

Nel Sudovest degli Stati Uniti del 1874, il colonnello Hogan ha portato a termine la sua vendetta, chiudendo un conto aperto con un sadico ufficiale nordista sin dalla guerra Civile. Ma la Legge lo raggiunge e gli propone un patto per evitare la prigione. Infiltrarsi nella Cricca di Tucson, un’organizzazione criminale che vende armi agli Apache del capo Nantagira, fuggiti dalla riserva. Ma un piano ancor più diabolico si cela dietro questi traffici, il sogno folle di una donna decisa a riportare indietro la storia. Anche a costo di scatenare una guerra tra Messico e Arizona
12,50

Morte di una fatina perbene

Morte di una fatina perbene

Alain Voudì

Libro

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2018

Quando un autore dalla fantasia raffinata come Alain Voudì ci apre le porte del suo mondo, reale e fantastico al tempo stesso, può succedere di tutto. Per esempio, girando per Genova potremmo imbatterci in Mazza, un coboldo ex pugile reinventatosi investigatore che viene ingaggiato dalla Fata Regina Opal per scoprire chi le ha lanciato la Maledizione che la sta uccidendo. Per risolvere il caso, Mazza dovrà addentrarsi dietro la facciata di severo perbenismo delle Stirpi, e scoprire che nulla è ciò che sembra. “Frequento fate da un sacco di tempo, e in tutto questo tempo ho imparato due cose: a) una fata non può mentire; b) non per questo dice sempre la verità.” Nemmeno il tempo di riprenderci dal finale di "Morte di una fatina perbene", ed eccoci catapultati nelle atmosfere thriller fantasy de "Il signore delle capre". Saliamo allora sulle possenti spalle del nobile drago Furlonio II il quale, accompagnato dal giovane e impulsivo Arturo, suo scudiero e interprete, dovrà ricorrere alla sua capacità di scandagliare i segreti e le emozioni dell’animo umano per scoprire chi ha attentato alla vita della Principessa Anna di Sopracque.
12,50

Triality show. Giuria impopolare

Triality show. Giuria impopolare

Davide Schito

Libro

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2018

#TheJury è il primo triality show della storia, il culmine di un cammino politico e sociale guidato da una forza politica che si prefigge di abbattere le istituzioni ormai logore di un sistema dominato da abusi e corruzione. Adesso, grazie a un programma televisivo, la giustizia è nelle mani del popolo, chiamato a decidere se Stefano Longhi, anonimo maestro elementare, è davvero un mostro capace di atti innominabili oppure un povero uomo innocente. E così, mentre di fronte alle telecamere si avvicendano i testimoni, ognuno con la propria porzione di verità, dall’altra parte dello schermo milioni di spettatori – il dito appoggiato sul telecomando – sono pronti a emettere la loro inappellabile sentenza. "Triality show" è un romanzo che disegna un futuro prossimo dove la giustizia è amministrata in prima serata e la verità è una questione di share. Un futuro forse più vicino di quanto non vogliamo credere.
9,90

Kalimantan. Il fiume dei diamanti

Kalimantan. Il fiume dei diamanti

Stefano Di Marino

Libro: Libro in brossura

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2018

Alla fine del XIX secolo, al cambiare della marea della storia, il capitano van Horn, l’ultimo dei grandi avventurieri, al termine di una delle sue imprese, guidato da forze misteriose e irresistibili, condusse il suo vascello e la sua ciurma verso un mondo nascosto, popolato da creature terribili e dominato dal genio folle di un uomo pronto a tutto per impossessarsi della fonte di un potere tanto antico quanto pericoloso. Un secolo e mezzo più tardi, guidato dal diario del capitano, un gruppo di moderni avventurieri ripercorre le orme di quella sventurata spedizione: a guidarli, Margot van Horn, degna discendente del suo intrepido avo, e il suo braccio destro, Dino Rital, ladro d’arte, informatore sotto copertura dell’Interpol e uomo in cerca di sé stesso. Ad accompagnarli, un gruppo di uomini con nulla da perdere e tutto da guadagnare. A inseguirli, nemici potenti, pronti a mettere le mani su un tesoro al di là di ogni immaginazione. Ad aspettarli, qualcosa di antico. Qualcosa di oscuro. Qualcosa di terrificante.
17,50

Corpo a corpo. L'avventura delle discipline da combattimento

Corpo a corpo. L'avventura delle discipline da combattimento

Stefano Di Marino

Libro: Libro in brossura

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2018

La maggior parte del mondo occidentale le ha scoperte sull’onda del successo del cinema di Hong Kong e della moda dell’autodifesa, ma chi le studia e le pratica sa che le arti marziali rappresentano molto di più: affinate da secoli e secoli di studio, applicazione e contaminazione, sono la testimonianza della storia dei popoli che le hanno tramandate di generazione in generazione, facendole diventare parte integrante della propria cultura. Studiarle, dunque, significa addentrarsi in un dedalo affascinante di cronaca e racconto, dove realtà, mito e fantasia a volte si mescolano in maniera quasi impossibile da districare: solo un profondo conoscitore della materia può riuscire nell’impresa. Stefano Di Marino fa molto di più: non solo riesce a guidare il lettore, attraverso una narrazione rigorosa e al tempo stesso avvincente; ma aggiunge anche la sua esperienza decennale di agonista e praticante, punteggiando il libro con le sue esperienze di vita vissuta sopra e a bordo ring. Senza dimenticare che anche in occidente esiste una lunga e mitica tradizione di discipline di combattimento che si sono fuse con quelle orientali negli ultimi decenni, e che vale davvero la pena di conoscere.
20,00

Sosta di mezzanotte

Sosta di mezzanotte

Rubrus

Libro

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2017

Non luoghi. Li chiamano così. Che sorgano lungo autostrade congestionate o percorsi secondari che portano da un nessun dove a un altro, le stazioni di servizio si somigliano tutte e, allo stesso tempo, non assomigliano a niente. Posti dove ci si ferma per un po’ e si trova un po’ di tutto. Cosplayer fuori tempo massimo, ricchi, viziati, annoiati. Balordi in fuga dalla criminalità organizzata, da uno spietato killer e da se stessi. Ispettori della qualità al soldo delle multinazionali (ed ex scrittori falliti) che hanno ricevuto l'incarico di valutare quali, tra queste stazioni, vadano eliminate perché non redditizie. Le loro storie si incrociano e si uniscono, fino a diventare una sola, in uno di questi non luoghi. Dove ci si ferma un po’, si trova un po' di tutto e può accadere qualunque cosa.
9,90

Hydrostasis

Hydrostasis

Mirko Dadich

Libro: Libro in brossura

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2017

In questa sua prima e personalissima raccolta di racconti, Mirko Dadich ci offre una fantascienza fatta di invasioni aliene, pianeti lontani, intelligenze artificiali e guerre galattiche, cloni e futuri alternativi; ma anche e soprattutto fatta di amicizia, amore, abbandono e dolore, coraggio e assurda crudeltà. Nove storie, sei delle quali inedite, che con stile moderno e sensibilità sanno cogliere in pieno e rielaborare quei temi di riflessione che da sempre costituiscono la spina dorsale delle migliori opere di fantascienza.
9,90

Il ritratto scomparso

Il ritratto scomparso

Patrizia Debicke Van der Noot

Libro: Libro in brossura

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2017

Adrienne Lecrouet è una rinomata pittrice, sublime ritrattista, capace di fissare sulla tela l’anima e la vita dei suoi soggetti, con i quali stabilisce un legame intimo e profondo. Sarà proprio un ritratto a coinvolgerla nelle vicende della famiglia de Massenet, colpita da una tragedia destinata a segnare in maniera indelebile la vita dei suoi componenti. E sarà proprio indagando sulla scomparsa di uno dei suoi ritratti che Adrienne metterà in moto una catena di eventi che riporteranno alla luce terribili segreti sepolti da anni e obbligheranno i protagonisti a fare i conti con il proprio passato e a cercare di trovare, finalmente, la serenità che meritano. Per alcuni di loro, però, il prezzo da pagare sarà molto alto… "Il ritratto scomparso" è un romanzo che colpisce per la sobria eleganza dello stile, la trama articolata ma allo stesso tempo chiara e ben congegnato e la galleria di personaggi complessi e affascinanti, ai quali l’autrice si affida per dare vita a una storia che mescola le atmosfere e i colpi di scena del giallo d’autore con il racconto delle vicende sentimentali che punteggiano un racconto che non perde mai di mordente.
15,00

L'uomo della nebbia

L'uomo della nebbia

Stefano Di Marino

Libro

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2017

Il male sa aspettare. Attende nascosto nel buio dei vicoli della ribollente New York degli anni ‘20, in mezzo alle masse di immigrati che hanno portato con sé storie, tradizioni e oscuri segreti. Cresce lentamente, ma inesorabilmente, tra le foreste silenziose che circondano l’Università di Arkhamhouse, dove un professore e i suoi allievi hanno messo in moto una catena di eventi che sta per riportare sulla terra divinità dimenticate. Alligna strisciante nell’animo di criminali dal cuore nero, in cerca di un potere sempre più grande, che si cullano nella folle illusione di poterlo controllare. I nemici del male, però, sono pronti ad agire. Hanno il volto grazioso e determinato di Abigail Russel, giovane agente dell’FBI tormentata da un passato con il quale è destinata presto a fare i conti. Hanno l’intelligenza e la disciplina di Shan-Ton, membro della Tong dei 108 Dragoni, al servizio della saggia e potente Madame Sin. E hanno la forza e la disperata determinazione di Fogman, l’ispettore 41, l’uomo senza volto, creduto morto e diventato leggenda. È lui, l’Uomo della Nebbia, l’ultimo baluardo contro gli Antichi Dei.
15,00

Creepypasta. Volume Vol. 2

Creepypasta. Volume Vol. 2

Libro: Libro in brossura

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2016

Una volta erano le leggende urbane. Storie fantastiche, macabre e inquietanti, orfane di autore, che nascevano, crescevano e mutavano ogni volta che venivano raccontate. Oggi sono le Creepypasta: germogliano nei meandri della Rete, vengono incubate nei Social Network, fermentano nei forum e si diffondono nella selva di Internet dove si acquattano in attesa di qualcuno che le trovi. Sono come parassiti, si nutrono della fantasia e dei brividi di chi le legge. Per questo sono così paurose e affascinanti: rispecchiano le nostre paure e conoscono il nostro lato oscuro. Yuri Abietti, il curatore della raccolta, è un vero cacciatore di Creepypasta: uno scrittore coraggioso che si è avventurato tra i luoghi più neri e segreti del Web per catturarle e rinchiuderle nelle pagine di questo libro, dove possono essere lette, magari nel silenzio di una camera chiusa, alla luce di un piccolo lume. Attenzione, però: alcune di loro potrebbero non essere ancora domate, forse stanno fingendo di sonnecchiare, pronte a scattare e ghermire l’incauto lettore che si sia dimenticato della loro vera natura. Dopotutto, si tratta di innocui racconti senza autore, dalla provenienza sconosciuta…
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.