Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabio Pigato

Hai ascoltato gli Shelbys?

Hai ascoltato gli Shelbys?

Fabio Pigato

Libro: Libro in brossura

editore: Dialoghi

anno edizione: 2024

pagine: 144

Un gruppo di ragazzini provenienti dalle case popolari cerca di raggiungere il successo. Per farlo, però, c’è una scadenza, proprio come Jena Plissken in "1997: Fuga da New York". Nel frattempo, un agente dei servizi specializzato in guerra psicologica deve riscattarsi da un congedo con disonore. Le due storie parallele si intrecciano all’interno di questo romanzo di spionaggio musicale.
16,00

Sogni liquidi

Sogni liquidi

Fabio Pigato

Libro: Libro in brossura

editore: La Gru

anno edizione: 2023

pagine: 198

Arturo è un uomo che riesce a vivere dando consigli alle band emergenti. Kat è una ragazza molto sensuale che tenta di diventare una musicista professionista. Eva vorrebbe fare la stilista ma lavora come barista. Questi sono alcuni personaggi che cercano di realizzarsi e arrivare al successo, pur temendo di non raggiungerlo mai, immersi come sono nelle proprie storie e nei propri drammi.
14,50

Farlonia

Farlonia

Fabio Pigato

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Libero Marzetto

anno edizione: 2021

pagine: 62

Farlonia è una città in cui non succede assolutamente nulla. Niente di niente. Fino a quando non scompare il cane del sindaco e un uomo qualunque, Federico, non si propone come medium. E allora tutto cambia a Farlonia che nel frattempo è anche divenuta teatro di un efferato omicidio. Il libro è realizzato in 149 copie numerate.
14,00

Post-burger

Post-burger

Fabio Pigato

Libro: Libro in brossura

editore: La Gru

anno edizione: 2019

pagine: 118

Questa è la storia di un ragazzo che sentiva il bisogno di codificare il caos, e non con equazioni e algoritmi, ma attraverso il rumore e il feedback. Tutto questo perché da bambino ebbe un incidente che lo costrinse a lunghe cure e all'isolamento dai propri coetanei. Non potendo fare molte cose che per gli altri bambini erano normale routine, A. sentì il bisogno di trovare un nuovo modo per esprimersi. La malattia lo aveva reso introverso. Non riusciva a comunicare i suoi sentimenti attraverso le parole. La codifica del caos di cui parlava, altro non era per lui se non la codifica delle sue stesse emozioni. Fare trionfare il caos non vuol dire distruggere qualche cosa o, peggio ancora, fare del male a qualcuno, ma semmai esternare i propri sentimenti, tutti e con consapevolezza. Rappresenta la partenza e il punto d’arrivo: il raggiungimento dell’età adulta.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.