Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabiola Panero

Cosa passa per la testa!!! Pensieri di studenti sul momento sociale attuale

Cosa passa per la testa!!! Pensieri di studenti sul momento sociale attuale

Fabiola Panero, Luca Forestello

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 76

"Un libro scritto in un momento sociale e culturale dove i ragazzi dell'istituto di istruzione superiore Cigna Baruffi Garelli di Mondovì ha aperto il proprio cuore per raccontare le emozioni che questo momento storico ha destato nei loro cuori. I ragazzi con l'aiuto dei professori hanno creato immagini e testi per sensibilizzare le generazioni future su cosa è accaduto e per non dimenticare questo momento difficile di vita."
14,00

La pace conviene. Pensieri di studenti su pace e inclusione

La pace conviene. Pensieri di studenti su pace e inclusione

Libro

editore: PM edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 74

Spesso accusati di non avere ideali, i giovani sono talvolta i depositari di tutte le nostre aspettative, talvolta invece i colpevoli della mancanza di speranze. Ma è realmente così? I giovani sono da una parte il nostro futuro, dall’altra la prova del nostro fallimento? Vi inoltrerete nei loro pensieri e vi stupirete di quanto possano essere innovativi, aperti, spontanei e vitali. “La pace conviene” nasce da un evento apparentemente banale come una visita d’istruzione, e prende forma su quello che è l’humus che costituisce la forza creativa dell’uomo: la curiosità per la differenza. La collana “Il grande albero” realizza finalmente quello che era il suo sogno iniziale: quello di dare spazio ai giovani e alla loro voglia di incanalare le energie in tematiche così impegnative come la diversità, il confronto tra i mondi, la pace.
12,00

Maghì e Streghì. La magia musicale

Maghì e Streghì. La magia musicale

Fabiola Panero

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 24

"Streghì e maghì" è un libro che permette ai bimbi di sognare a occhi aperti grazie alla fantasia e ai colori sgargianti delle illustrazioni. Grazie alla storia i bimbi possono imparare alcuni strumenti musicali e conoscere un paese che è Venasca in provincia di Cuneo, dove troviamo una fabbrica dei suoni adatta ai grandi e piccini. Età di lettura: da 3 anni.
6,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.