Libri di Fabris Khan
Cani di merda
Fabris Khan
Libro: Libro in brossura
editore: Pathos Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 120
«Il cane è un metronomo: tic tac, ora dei bisognini, tic tac, ora del pasto, tic tac, ora della passeggiata, tic tac, pisciatina notturna. Ti tocca poi ballare quel ritmo lì tutti i giorni, come i carcerati. Tic tac, fine pena: mai»
Elogio della stupidità. Sotto sotto è tutta colpa del burraco
Charlie Gnocchi, Fabris Khan
Libro: Libro in brossura
editore: Pathos Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 182
Charlie Gnocchi e Fabris Khan affrontano le grandi domande: Perché il mondo è pieno di cretini? Il gioco del burraco ha qualcosa a che fare con tutto questo? E l’Intelligenza Artificiale? Perché invece di aiutarci si fa i fatti suoi? Sarà mica scema anche lei? Tante domande, nessuna risposta. Rabelais, Erasmo da Rotterdam e la musica punk ci accompagnano nel viaggio. Un libro da leggere e rileggere per apprezzare finalmente un distillato di coglionaggine nazionale da esportare e tradurre.
Boh! Mille domande tra deficienza naturale e intelligenza artificiale
Charlie Gnocchi, Fabris Khan
Libro: Libro in brossura
editore: Pathos Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 186
"Diciamoci la verità: uno dei massimi piaceri della vita è farsi i fatti degli altri con delle domande intriganti e inopportune. Però a volte, quando uno ne ha proprio bisogno, non ha sottomano un manuale di domande. Ecco perché ne abbiamo scritto mille per voi. Vi serviranno per tutta la vostra esistenza, con le nostre domande troverete l'amore, la fortuna, la salute, qualche amico e vi farete anche qualche risata. 180 pagine a soli 13 (tredici) euro! Ci obbligano assolutamente a farlo nostro e a tenere presente che col tempo l'opera inevitabilmente si deprezzerà e ne verranno vendute prima due, poi tre, poi quattro e poi cinque e sei copie al prezzo di Una!" (Gene Gnocchi)