Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabrizio Arrighi

I morti della selva

Fabrizio Arrighi

Libro: Copertina morbida

editore: Lampi di Stampa

anno edizione: 2015

pagine: 368

Lonato del Garda. In un nebbioso pomeriggio di novembre Elettra Aliprandi scompare, in circostanze misteriose, dall'interno della basilica. A distanza di tre anni le indagini sono ancora in fase di stallo. In un ultimo disperato tentativo di ritrovarla, i familiari si affidano all'investigatore Brando Ferretti, personaggio sopra le righe dal linguaggio sboccato e irresistibilmente simpatico. A distanza di tempo dai fatti narrati nel primo capitolo della trilogia, si ricompone il trio Ferretti, Terenzi, Andriotto. Sarà l'inizio di una lunga corsa a ostacoli costellata da nuovi atroci delitti. Attraverso labili indizi e depistaggi fuorvianti, Brando entrerà in un mondo dove i confini tra menzogna e verità sono molto labili svelando così l'assoluto degrado morale di insospettabili personaggi. Riproduzione a richiesta.
16,20 15,39

Racconti del tempo che c'è

Fabrizio Arrighi

Libro

editore: Pellicano

anno edizione: 2015

pagine: 98

"La consapevolezza di essere una pedina o, forse, qualcosa di ancora più insignificante se paragonati a ciò che ci circonda, e non mi riferisco alle distese di cemento, ma piuttosto ad esperienze tipo questa: "accostai la vettura contro il bordo granitico della concimaia, contenente un enorme cono di letame dal cui pinnacolo fuoriusciva un filo di fumo che saliva a mischiarsi con quello emesso dai comignoli. Era l'unico, inequivocabile, segno della presenza umana". Questo e molto altro dentro Racconti del tempo che c'è. In ogni caso, se possedete un'auto dovreste comunque comprare questo volume." (Stefania Battistella)
10,00 9,50

Orme insanguinate sulle isole galleggianti

Fabrizio Arrighi

Libro: Copertina morbida

editore: Lampi di Stampa

anno edizione: 2014

pagine: 324

Bagnata dalle acque del lago di Garda, la splendida località di Sirmione ospita un importante convegno sulla meteorologia, cui partecipa attivamente, da grande appassionato quale è, Ildebrando Ferretti, ex-tenente dei Carabinieri cacciato per cattiva condotta. Non molto lontano, nel paese di Lonato, un efferato omicidio crea scompiglio nella provincia e sembra solo essere l'inizio di un'operazione votata a screditare la reputazione di Ferretti. Parallelamente alle indagini ufficiali, il novello investigatore Brando Ferretti, prossimo a diventare padre, si trova costretto ad inseguire l'assassino, con l'aiuto di un vecchio amico e di una intrigante patologa.
14,20 13,49

La fonte del fabbro

Fabrizio Arrighi

Libro

editore: Lampi di Stampa

anno edizione: 2010

pagine: 220

12,00 11,40

Orme insanguinate sulle isole galleggianti

Fabrizio Arrighi

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2008

pagine: 322

19,50 18,53

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.