Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabrizio Mancini

I divulgatori. Operazione colpo grosso

I divulgatori. Operazione colpo grosso

Fabrizio Mancini, Francesco Prezioso, Carlo Cid Lauro, Agnese Maeb Pozza

Libro

editore: Poliniani

anno edizione: 2021

pagine: 130

La divulgazione di Alberto viene scombussolata quando il suo carissimo amico Enzino Iacchettino viene rapito. Questa è solo la punta dell'iceberg. Insieme al suo fido assistente Mr. Flanagan, si ritroverà in una complicatissima congiura ai danni di divulgatori e personaggi televisivi, orchestrata da un sinistro personaggio, il suo nome è Giabba The Smaila."
16,00

Trans. Oltre l'orizzonte

Fabrizio Mancini

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2019

pagine: 185

Roberto è un cinquantenne disoccupato che non sa cosa fare da grande. Una persona comune che non riesce a impegnarsi nei rapporti con l’altro sesso, a cui manca il coraggio di affrontare l’ignoto. Ma chi ci riesce? Grace è una ragazza colombiana con un vissuto burrascoso: trans operato, ex prostituta, fugge da una famiglia disastrata per cercare in Europa la sorellina venduta dalla madre. I due si incontrano, si amano, il passato ritorna: come agirà Roberto di fronte a quella che potrebbe essere la relazione più importante della sua vita? Riuscirà ad andare “oltre l’orizzonte”? Fabrizio Mancini in fondo pone d ognuno di noi questa domanda.
13,90 13,21

Lui dopo di me

Lui dopo di me

Fabrizio Mancini

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Roberto nasce e cresce in una famiglia medio borghese apparentemente tranquilla e ordinata. Vive i primi anni di vita al fianco della sorella Giulia, con cui condivide le amicizie fin dall'infanzia. Le loro vite scorrono felici fino al giorno in cui il padre viene ucciso nella loro abitazione di città e Giulia, insieme all'amica sordo muta Katia, sparisce nel nulla. L'omicidio trova subito il suo colpevole. La madre infatti si costituisce immediatamente alla Polizia e viene condannata a 18 anni di reclusione, anche se sono in molti a mostrare perplessità sulla conclusione della vicenda. Roberto, privato di tutti gli affetti più cari, viene assegnato alle cure della zia materna. Nelle fiamme di un incendio interiore e nel tumulto di tormenti che ne segue, trova nell'amore per Samanta l'unica consolazione alla disperazione a cui è condannato. Come promesso alla madre, quando raggiunge la maggiore età, inizia le ricerche di sua sorella e dell'amica Katia. Sarà una lunga avventura introspettiva alla ricerca della verità e di una felicità perduta, che lo porterà in giro per il mondo. Ma al termine del suo viaggio ad attenderlo non ci sarà ciò che si era immaginato. In lui riemergeranno giorno dopo giorno i fantasmi di una verità tenuta nascosta per troppo tempo e con cui si troverà inesorabilmente a fare i conti.
18,99

Il potere dell'autoguarigione. Un programma di 21 giorni per guarire con la forza della mente

Fabrizio Mancini

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 286

Molti sanno che il dolore e la malattia richiedono cure lunghe e faticose, ma in pochi sono a conoscenza del fatto che la salute ha inizio prima di tutto all'interno del corpo. Il primo sistema di "autoriparazione" ha infatti origine dentro noi e la capacità di ristabilire il benessere fisico ed emotivo dipende dal nostro controllo. Molte persone lo ignorano perché la medicina tradizionale ci ha abituato a credere che la guarigione sia indotta solo dal di fuori, ma in realtà l'organismo umano ha potenzialità inimmaginabili e purtroppo poco sfruttate. In questo volume l'autore illustra: gli alimenti giusti per rafforzare le abilità di autocura dell'organismo; le più recenti tecnologie e le risorse naturali non invasive per la guarigione; il potere terapeutico della mente, del corpo e dello spirito; un programma di 21 giorni per sbloccare il proprio potere di autoguarigione.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.