Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gaetano Lorito

Non ho mai smesso di farlo

Non ho mai smesso di farlo

Gaetano Lorito

Libro

editore: Graus Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 120

10,00

Ad un passo dal tuo amore

Ad un passo dal tuo amore

Gaetano Lorito

Libro

editore: Graus Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 136

Ormai manca pochissimo all'esame di maturità. Marco non ha ancora trovato il coraggio di confessare a Dora di essere perdutamente innamorato di lei. Fede e Stefy si sono lasciati, ma è davvero finita? Il tempo scorre inesorabile, e a 18 anni un attimo, un giorno, la vita stessa sembrano eterni, fino a che - in un momento - un tragico evento sconvolge, per sempre, il destino dei quattro ragazzi. In uno stile moderno, che unisce l'intimità dell'io narrante all'immediatezza di una sceneggiatura, "Ad un passo dal tuo amore", racconta il mondo dei giovani d'oggi, distratti dalle mode e dal sesso, storditi dalla musica e dalle discoteche, eppure ancora così ricchi di valori. Primi fra tutti: l'amore e l'amicizia, nelle loro forme più autentiche.
10,00

Volevo dirti che ti amo

Volevo dirti che ti amo

Gaetano Lorito

Libro

editore: Graus Edizioni

anno edizione: 2008

pagine: 226

Luca è un ragazzo giovane e pieno di vita. Incontra Checca appena diciassettenne e da quel giorno crescono insieme a Salerno, amandosi alla follia. Ma il loro amore si spezza. La vita divide le loro strade. Luca lascia l'Italia e si trasferisce a Miami, Checca decide di studiare a Roma. Dopo due anni, però, Luca torna in Italia per il matrimonio del suo vecchio amico Alex e si stabilisce a Milano, dove torna a pensare a Checca, anche se ad animare i suoi giorni ci sono altre donne. I due ragazzi si incontrano ancora una volta dopo tanto tempo di silenzio. Una composizione di scene piccanti, bollenti, in cui chi vince non è sempre l'amore. Una storia che segna il confine tra amore e sentimento, dove il tradimento è il compagno di sempre. Un sogno che non può finire, una storia già scritta da qualche altra parte. Tutto questo sono solo cinque semplici parole: "volevo dirti che ti amo".
10,00

Ho toccato il cielo con un dito

Ho toccato il cielo con un dito

Gaetano Lorito

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2007

pagine: 87

13,00

Volevo dirti che ti amo

Gaetano Lorito

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 166

Luca è un ragazzo giovane e pieno di vita. Incontra Checca appena diciassettenne e da quel giorno crescono insieme a Salerno, amandosi alla follia. Ma il loro amore si spezza. La vita divide le loro strade. Luca lascia l'Italia e si trasferisce a Miami, Checca decide di studiare a Roma. Dopo due anni, però, Luca torna in Italia per il matrimonio del suo vecchio amico Alex e si stabilisce a Milano, dove torna a pensare a Checca, anche se ad animare i suoi giorni ci sono altre donne. I due ragazzi si incontrano ancora una volta dopo tanto tempo di silenzio. Una composizione di scene piccanti, bollenti, in cui chi vince non è sempre l'amore. Una storia che segna il confine tra amore e sentimento, dove il tradimento è il compagno di sempre. Un sogno che non può finire, una storia già scritta da qualche altra parte. Tutto questo sono solo cinque semplici parole: volevo dirti che ti amo.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.