Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gaetano M. Aiello

L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio

Gaetano M. Aiello

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2007

pagine: 208

Il volume analizza il fenomeno dell'internazionalizzazione delle imprese della distribuzione commerciale al dettaglio, che vede l'emergere di vere e proprie multinazionali presenti in più continenti con centinaia (e migliaia) di punti vendita. Il fenomeno interessa sia il dettaglio despecializzato sia quello specializzato, con imprese che stanno conquistando consumatori in tutto il mondo rinnovando più volte alla settimana l'assortimento dei prodotti. Nel libro si esaminano le dinamiche competitive nel settore e si presentano alcuni dei contributi teorici sul tema dell'internazionalizzazione del dettaglio. Una parte specifica è destinata all'esame delle strategie di internazionalizzazione del dettaglio despecializzato.
17,00 16,15

Relazioni di marketing e tecnologie digitali

Relazioni di marketing e tecnologie digitali

Gaetano M. Aiello

Libro

editore: Giappichelli

anno edizione: 2002

pagine: VIII-228

18,00

Competizione e sviluppo delle imprese di consulenza di direzione
20,66

Consulenza di direzione e creazione di conoscenza

Consulenza di direzione e creazione di conoscenza

Gaetano M. Aiello

Libro

editore: CEDAM

anno edizione: 1995

pagine: X-98

9,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.