Libri di George Adamski
A bordo dei dischi volanti
George Adamski
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1983
pagine: 200
Il 20 novembre 1952, George Adamski riuscì a stabilire per la prima volta un "contatto" personale con un essere venuto da un altro mondo abitato, e il 13 dicembre 1952 poté scattare fotografie a pochi metri dello stesso disco volante che aveva portato sulla terra il suo visitatore. In questo libro Adamski racconta quanto è avvenuto in seguito. Incomincia con il primo incontro, avvenuto il 18 febbraio 1953, con un secondo extraterrestre, il quale lo conduce su un ricognitore venusiano che, a sua volta, lo porta ad un'astronave-madre. In seguito, il 22 aprile 1953, Adamski viene condotto a bordo di un ricognitore saturniano e di un'astronave-madre saturniana. Adamski narra ciò che è avvenuto a bordo di quelle navi spaziali e ciò che gli hanno detto gli uomini e le donne venuti dallo spazio.
I dischi volanti torneranno
George Adamski
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1983
pagine: 240
In questo libro George Adamski riassume ed interpreta le informazioni ricevute dai suoi amici extraterrestri, organizzandole in un compiuto discorso tecnologico e filosofico indirizzato agli uomini di un'epoca che ha visto gli abitanti della terra muovere i primi passi nello spazio. Avendo raccolto un numero sempre maggiore di prove dell'esistenza di astronavi aliene nella nostra atmosfera, egli si impegnò, mantenendosi sempre in un ambito rigorosamente scientifico, ad approfondire le sue cognizioni sul fenomeno. Nel 1952 ebbe un incontro personale con un extraterrestre proveniente da Venere, e il 13 dicembre dello stesso anno poté scattare alcune fotografie dell'astronave del suo visitatore, sulla quale venne anche invitato a compiere un viaggio. Queste ed altre sue esperienze, sono riportate nei suoi precedenti volumi.
I dischi volanti sono atterrati
Desmond Leslie, George Adamski
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1983
pagine: 392
Rivelazioni che le autorità hanno sempre evitato di rendere note. Avvistamenti, studi e scoperte sugli UFO e sugli extraterrestri. L'avventura del contattista George Adamski.

