Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Georgia Briata

Io vivo Reiki

Georgia Briata

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

Il Reiki è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri. Reiki ci conduce alla scoperta di noi stessi, del nostro vero valore e ci insegna il coraggio e l’amore. Negli anni sono comparsi diversi tipi di Reiki, ma in questo libro ti parlerò del metodo Usui, perché è quello a cui sono stata iniziata e del quale sono diventata maestro. Madre terra sta cambiando e noi con lei, nuovi e potenti codici di luce stanno inondando il pianeta, per trasportarlo in una più elevata dimensione di coscienza e anche grazie a Reiki, possiamo incanalare queste nuove frequenze per integrarle in maniera armoniosa. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore.
17,99 17,09

Uscire dalle leggi dell'albero genealogico. Per vivere la tua vera vita

Georgia Briata

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2025

L'albero genealogico è un'entità viva, e i vari membri sono le sue tante parti. Se nella storia dell'albero si verificano episodi gravi che deviano la vita di qualche suo componente, e questi episodi non vengono pacificati, ecco che questo karma viene passato di generazione in generazione finché qualcuno non riesce a rimettere le cose a posto. Ma perché se un antenato ha sbagliato o non ha elaborato un trauma, deve pagare un suo discendente? Sembra quasi normale, ma in questo non c'è amore. I debiti karmici familiari sono nati in terza dimensione, ma adesso che stiamo sempre di più entrando nelle frequenze della nuova terra, questo deve cambiare. E portare il cambiamento è parte della missione delle anime antiche, che hanno il compito di aiutare a creare un nuovo sistema familiare basato sul rispetto, sulla responsabilità individuale, sul riconoscimento del valore personale, sulla libertà e sull'amore. Questo libro parla di libertà. La libertà di uscire dalle leggi dell'albero genealogico e vivere la tua vera vita. La libertà di essere te stessa. La libertà di essere adulta, libera e indipendente. La libertà di fare tutto quello che desidera il tuo cuore ed essere strumento del tuo sé divino.
17,99 17,09

L'aldilà nella morte, l'aldilà nella vita. La nuova medianità di quinta dimensione

Georgia Briata

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2020

Cosa succede quando moriamo? Dove andiamo? Ci dissolviamo oppure entriamo nella nostra vera vita? Chi sono gli angeli? E i demoni esistono veramente? Da diverso tempo ormai, la terra sta vivendo una profonda purificazione per liberarsi da tutto ciò che è pesante e distonico creato dall'uomo e poter così ascendere a un più elevato livello di coscienza e vibrazione. Mai come ora la morte e la vita si sono incrociate e unite e questo ci chiede con forza di vedere quel filo conduttore che le accomuna e le compenetra. Lo scopo di questo libro è quello di portarti a ricordare il viaggio che hai già fatto nell'aldilà per rinascere in una nuova vita, perché la paura di morire impedisce di vivere, per questo la morte deve diventare un'amica. Per questo la si deve conoscere bene, come bene si devono conoscere gli abitanti del mondo invisibile che, come presenze e soprattutto frequenze, influenzano la nostra vita. Ha anche lo scopo di aiutarti a unire la tua parte spirituale con quella umana, integrando così i tuoi corpi sottili. E soprattutto, di farti comprendere la nuova medianità di cui fai parte, perché avere dei doni medianici senza però saperlo, può rendere la vita una faticosa salita. La realtà come la conoscevi non esiste già più, è ora quindi di capire come orientarti in un'energia che ti chiede oggi di imparare a vivere contemporaneamente in più dimensioni, sintonizzandoti su differenti vibrazioni.
17,99 17,09

L'arte del realizzare il «sogno» dell'anima. Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà

Georgia Briata

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Per essere felice devi ascoltare il tuo cuore, ma questo non può avvenire se continui a guardare il passato, è tempo di comprenderlo, perdonarlo e lasciarlo andare. "L’arte del realizzare il Sogno dell’anima" è un percorso interiore di liberazione spirituale, che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Attraverso quest’arte conoscerai la magia che si cela dietro alla vita, l’unica che può portarti a te stesso e alla libertà.
17,99 17,09

Basta il mare

Georgia Briata

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

Le parole dell’anima sono parole semplici, sono quelle parole che i bambini comprendono bene. Questo libro è per il bambino che ognuno di noi ha dentro, è una favola per adulti che hanno bisogno di ritrovare lo sguardo di quel bambino, che sapeva bene cosa amava, che sapeva cosa gli dava gioia, che sapeva sognare e che ad un certo punto della vita si è perso, inghiottito dalla routine di un’esistenza prefabbricata dalla famiglia e dalla società. Questo libro svela il segreto per realizzare i propri sogni. Con l’augurio che tu possa ritrovare, nella storia di queste pagine, tra le parole e i silenzi di questa favola, l’innocenza di quello sguardo e ricordare che cosa davvero può renderti felice.
7,99 7,59

Il gusto dell'anima

Georgia Briata

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

Perla, ragazza comune che vive da sempre una vita ordinaria, arrivata ai 30 anni si accorge che niente di quello che fa le appartiene veramente, perché tutte le decisioni prese sono state la normale conseguenza di ciò che le hanno insegnato. Decide quindi di lasciare la sua vita sicura per cercare di realizzare i suoi sogni. L’intento è quello di accompagnare il lettore nella rilettura della sua stessa vita attraverso uno sguardo nuovo, che toglie dalla solitudine del non essere capiti e dalla paura di ascoltare il proprio cuore. È la storia di un percorso nel mondo e nella consapevolezza. È la storia della paura che diventa fiducia, del fallimento che diventa successo, della fragilità che diventa forza, della rassegnazione che diventa sogno, dell’ordinario che diventa magia. È la storia di come ho realizzato il mio Sogno, spero che le mie parole possano essere un sostegno nei momenti in cui la fiducia vacilla.
14,99 14,24

Io ti vedo, io mi vedo. Per sanare il tuo femminile e trovare l'amore e l'abbondanza dentro e fuori di te

Georgia Briata

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

Questo libro non parla solo delle donne, bensì dell'energia femminile che in questo tempo maestoso si sta risanando. Sarà un viaggio dentro questa energia in tanti suoi aspetti, da quello più umano a quello più spirituale. Un viaggio che non riguarda solo il femminile in sé, ma il "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutti quei volti invisibili che da sempre ti accompagnano, che riflettono quelle parti di te trascurate, odiate e inghiottite dall'ombra che ti impediscono l’amore e l’abbondanza. Così come è ora di onorare e vedere il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia, imprigionata dalla memoria. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
17,99 17,09

Il perdono energetico. Ripulire il passato per vincere sulla tua storia e sul peso tossico della memoria

Georgia Briata

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

Il perdono energetico è uno strumento semplice e potente, che consente di ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo, il nostro vero valore e cosa siamo venuti a fare. Quando lasciamo andare il passato, le memorie e le emozioni dolorose, il senso di colpa e la vergogna, che ci hanno rubato frammenti di anima e di cuore, siamo finalmente liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. Non sei qui per mendicare un lavoro mal pagato o un amore mal amato, perché credi di avere sempre qualcosa da scontare. Sei qui per realizzare la gioia e per iniziare finalmente a volare. Con il perdono energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato.
17,99 17,09

Ricordati chi sei anima antica. Come onda che ritorna al mare

Georgia Briata

Libro

editore: Melchisedek

anno edizione: 2018

pagine: 256

Questo non è un romanzo, ma senza dubbio è una storia. È la storia del viaggio umano che l'Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, che ti sei destata dal sonno di un'esistenza che non ti rispecchia più. Per te che nel profondo sai di arrivare da molto lontano e di essere molto altro rispetto a ciò che conosci. Per te che ora senti la terra tremarti sotto ai piedi e il cuore tremarti nel petto. Per te che se anche non comprendi cosa ti stia capitando, non cedi alla mente che ti dice che stai solo inventando. Per te che senti che, se anche la realtà ti dice il contrario, non sei sola in questo movimento e se pure non ricordi ancora chi sei e cosa sei venuta a fare, sai di far parte di una grande onda che sta tornando al mare.
19,00 18,05

Anima antica entra nel nuovo. Impara a vedere la nuova dimensione che già c'è

Georgia Briata

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

"Il mio libro “Ricordati chi sei Anima antica” ha accompagnato e scandito i movimenti della grande purificazione materiale e spirituale, che da tempo sta avvenendo su madre terra e che porta potenti effetti anche nel cammino di risveglio degli esseri umani. Questo nuovo libro ha invece un altro intento, quello di aiutare a cambiare sguardo sulla realtà, perché l’abitudine a osservare il passato con i suoi fantasmi e i suoi problemi, è talvolta la catena più difficile da spezzare. La convinzione di avere ancora qualcosa da fare per essere pronti e non sbagliare, è un’ipnosi potente che impedisce di realizzare che una nuova dimensione di amore è già disponibile, per chi impara a vedere con gli occhi del cuore. Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. Entra nel nuovo Anima antica, nulla vi è da fare te lo ripeto, solo volgere lo sguardo per imparare a vedere la nuova dimensione che già c’è e renderla reale."
17,99 17,09

Nell'albero dell'amore. Pacificare l'albero genealogico con il perdono energetico e il reiki

Georgia Briata

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2019

Questo libro è per tutti, perché attraverso il perdono energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. Destini infelici che imprigionano in una catena infinita di offese alla dignità, alla vita e all’amore, ripetendosi nel tempo generazione dopo generazione come un disco rotto fermo sul dolore. Rintocchi di un pendolo stanco che impediscono di avanzare e di creare una vita piena in cui il Sogno dell’anima può essere realizzato. Per chi è attivato all’energia reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato. Forse hai già lavorato per portare pace al tuo sistema familiare, ma ti chiedo ora di fare un passo in più, considerando i tuoi antenati come parti di te, come riflessi dei tuoi frammenti di anima che nel tuo lungo viaggio umano, di vita in vita si sono strappati separandosi dal sé. Questo è il viaggio che farai attraverso le mie parole, un recupero di ogni membro del tuo sistema familiare. Un recupero di frammenti di anima e di cuore, affinché ciò che la mente aveva separato, l'amore possa ricongiungere e rinsaldare.
17,99 17,09

Mi vedo, mi perdono, mi amo. Per ritrovare la strada di casa

Georgia Briata

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2019

Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto non significa solo superare i torti, ma ripulire tutti i programmi, le ferite, le convinzioni limitanti e le programmazioni che ci hanno inculcato e tramandato. Significa separare il grano dalla pula. Ripulirsi dallo sfondo che ha confuso la nostra identità e il nostro volto. Dal negativo della nostra fotografia che ci ha fatto da contorno. Così da poter sviluppare la nostra vera immagine, la nostra vera forma e ritrovare la strada di casa, quella del cuore che conduce al nostro sé divino. Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo. In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone. Per troppo tempo ti sei chiuso per non venire invaso, criticato o ferito ma questo nuovo viaggio interiore ti porterà ad aprirti di nuovo a te stesso, al mondo, alla realizzazione e all'amore.
17,99 17,09

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.