Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gilberto Sola

Memorie di un improbabile seduttore

Gilberto Sola

Libro: Libro in brossura

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 250

Tornano le avventure di Biagio Sari: in questo volume, il professore in pensione è alle prese con la stesura di un libro dedicato all'universo femminile. Per trovare l'atmosfera giusta, Biagio decide di trasferirsi in una località balneare: la stagione è volta al termine e tutto è tranquillo, i turisti sono ripartiti. A convincerlo ulteriormente, l'evento che vi si terrà di lì a poco, il concerto del famoso rocker Ricky Verri. Prima di raggiungere la fama, l'artista è stato un buon amico di Biagio. Proprio tra questi vicoli del litorale, i due ritroveranno la loro amicizia e discuteranno di tutto ciò che riguarda la vita, dalle donne all'arte, dalla filosofia alle dipendenze… e non mancheranno le peripezie di due uomini rimasti ragazzi nell'animo!
16,90 16,06

Quando eravamo stupidi

Quando eravamo stupidi

Gilberto Sola

Libro: Libro in brossura

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 196

È l'estate del 1983. Biagio parte con alcuni amici per la sua prima vacanza al sud, alla conquista di un villaggio turistico situato sulle coste siciliane. Laggiù, tra uno scherzo, un gioco, una canzone e un giro di caipirinha, scoprirà un angolo appartato in riva al mare particolarmente favorevole ai ricordi e alle riflessioni. Sarà però un tuffo negli occhi di una ragazza portoghese, e soprattutto gli eventi che seguiranno, a portarlo in direzioni nuove e inaspettate, facendogli capire qualcosa di più su di sé e su quella cosa che, tante volte a sproposito, chiamiamo amore.
14,90

Il cavaliere d'altromondo

Il cavaliere d'altromondo

Gilberto Sola

Libro: Libro in brossura

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 186

Un padre e un figlio. Una vacanza al mare. Otto giorni per conoscersi meglio e recuperare un po' del tempo perduto. Le avventure del "Cavaliere d'Altromondo" sullo sfondo. L'irruzione improvvisa e prepotente di un amore inaspettato e i primi turbamenti amorosi. Poi ancora ricordi, riflessioni sulla vita, incontri con personaggi pittoreschi e divertenti, situazioni buffe o surreali. E, alla fine della vacanza, la consapevolezza per entrambi i protagonisti che quelle appena trascorse resteranno nella loro memoria come giornate indimenticabili.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.